ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Trama puntata venerdì 6 agosto 2010: Sparisce il prototipo ideato da Alisa. Un furto?

- La Redazione

E’ il mistero ad accompagnare la puntata di domani di Alisa segui il tuo cuore, in onda su Canale 5 alle 14.10.

alisaseguiltuocuore_christian-alisaR375
Alisa e Christian: tra loro è davvero tutto finito?

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di domani, venerdì 6 agosto 2010 – Canale 5 ore 14.10 – E’ il mistero ad accompagnare la puntata di domani di Alisa segui il tuo cuore, in onda su Canale 5 alle 14.10. Oggetti importanti spariscono, vengono trafugati, con ogni probabilità. Chi è stato, e perché? Ma prima di conoscere la trama della puntata di domani di Alisa segui il tuo cuore, vediamo cos’è successo oggi.

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di giovedì 5 agosto 2010 – Monalise ha confessato a Jonas il suo amore, dopo aver trovato e letto la lettera che Robert le aveva scritto dichiarandole i suoi sentimenti (Monalise credeva che la lettera l’avesse scritta Jonas). Jonas, dal canto suo, si trova in un’imbarazzante e delicata situazione: non ricambia i suoi sentimenti, ma non trova il coraggio per dirglielo. Chiede consiglio ad Alisa, che gli suggerisce di chiarire la vicenda al più presto. Intanto Carol è avvilita dal giudizio di Dana, che non ritiene abbia le carte in regola per fare la modella. Credendo di trovare in Tamara una spalla amica su cui piangere, rimane delusa. Neanche Tamara, infatti, crede che sia adatta a quella carriera. Tra le due amiche nasce una discussione.

Leggi anche: CINEMA E TV/ Tomb Raider e Prince of Persia come Alias e Dark Angel: ecco cosa succede se film e telefilm si ispirano ai videogames, di I. Provenzi

Leggi anche: IL SOLISTA/ Una bellissima storia vera trasformata in un film mediocre

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di venerdì 6 agosto 2010 – Di notte il prototipo della lente preparato da Alisa, è scomparso nel nulla, probabilmente qualcuno lo ha trafugato. Assieme al prototipo, spariscono anche la macchina fotografica di suo padre e il teleobiettivo. Quando Jonas viene a conoscenza dell’accaduto va su tutte le furie. Nel frattempo, alla piscina del country club, Liliana non cessa di avere strane visioni. Horst tenta di tranquillizzarla, dicendole che potrebbe trattarsi semplicemente di ricordi del passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori