PROGRAMMI TV 15 SETTEMBRE 2010/ Stasera Il peccato e la vergogna, Ti lascio una canzone e il caso Sara Scazzi a Chi l’ha visto

- La Redazione

In prime time esordio anche la partita di Champions league che vede impegnata la Roma

Programmi tv – Stasera mercoledì 15 settembre 2010 – Tra i programmi tv di stasera Il peccato e la vergogna, cpn la penultima puntata: volge al termine la drammatica storia di Nito e Carmen, interpretati da Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Anche nella puntata di stasera non mancheranno momenti di grande tensione e colpi di scena. La drammatica attualità di Chi l’ha visto torna da stasera su Rai Tre: Federica Sciarelli affronta l’inquietante caso di Sara Scazzi, la quindicenne scomparsa da venti giorni. Su Rai Uno, invece, spazio all’intrattenimento con il baby talent Io canto, condotto da Antonella Clerici.

Dopo la partita dell’Inter, che ha pareggiato contro il Twenwte, torna a imporsi la Champions League: stasera tocca alla Roma, che affronta il Bayern Monaco, peraltro vicecampioni d’Europa. In campo anche il Milan, che affronta l’Auxerre. Il match dei rossoneri è visibile solo su Sky sport 1 in diretta dalle 20.45 e su Mediaset premium, mentre la partita della Roma sarà trasmessa in chiaro. Troverete orari e canali alla pagine seguente. Intrattenimento su Italia 1 con la nuova edizione di Le iene show.

Tutti i programmi tv del 15 settembre 2010, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Io canto, talent show.

Rai Due – 20.45 Bayern Monaco Roma, calico. Champions league fase gironi.

Rai Tre – 21.05 Chi l’ha visto, attualità.

Canale 5 – 21.10 Il peccato e la vergogna, fiction.

Italia 1 – 21.10 Le iene show, verietà.

Rete 4 – 21.10 Out of time, film thriller.

La 7 – 21.10 A proposito di Schmidt, film drammatico.

21.00 My life as Liz, telefilm.

Deejay tv – 21.00 I Tunes festival, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori