PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE 15 SETTEMBRE 2010/ Stasera Amici tour 2010 su La 5, 90° minuto Champions, L’ultima missione

- La Redazione

Torna lo sport sui palinsesti dei canali gratuiti del dtt

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv digitale terrestre di stasera, mercoledì 15 settembre 2010 – Canali gratuiti – Tra i programmi tv di stasera sul digitale terrestre torna il grande calcio con 90° minuto Champions League. Stasera proseguono le partite dei gironi, che vedono protagoniste il Milan e la Roma e su Rai Sport 1 ci sarà l’atteso 90° minuto Champions League con i commenti a caldo del dopo partita match. Non solo sport sul digitale terrestre: La 5 propone un’altra tappa di Amici in tour 2010, lo show itinerante condotto da Luca Zanforlin, con i ragazzi della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, che tornerà in ottobre su Canale 5 con la decima attesissima edizione.

Tra i talenti che si esibiscono nelle più belle piazze delle città italiane la vincitrice del programma, Emma Marrone.

Su Iris in prima visione tv sarà trasmesso in prima tv L’ultima missione, film drammatico con Daniel Auteil che veste i panni di un poliziotto che deve proteggere una donna braccata da un serial killer. Reality show su Cielo con Italia’s next top model, il programma condotto da Natasha Stefanenko, alla ricerca delle “top” del futuro. Serata “da brivido” su Rai 4 on il thriller Legittima offesa, con Kim Basinger. Alla pagina seguente orari e canali dei principali programmi serali sul dtt gratuito.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 15 settembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Legittima offesa, film thriller.

Rai Sport 1 – ore 23.15 90° Minuto Champions League.

Rai Storia – ore 21.00 Dixit – Oro nero, documentari.

La 5 – ore 21.10 Amici tour 2010, talent show.

Iris – ore 21.00 L’ultima missione, film drammatico.

Cielo – ore 21.00 Italia’s next top model, reality.

Boing – ore 21.15 magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori