ASCOLTI TV 17 SETTEMBRE/ I Cesaroni 4 battuti da I migliori anni. Bene Ncis e Criminal minds

- La Redazione

La fiction con la famiglia regina della tv stavolta non ce l’ha fatta e ha dovuto arrendersi al varietà di Carlo Conti

Conti_CarloR375

ASCOLTI TV 17 SETTEMBRE – I Cesaroni 4 battuti da I migliori anni di Carlo Conti – La fiction con la famiglia regina della tv stavolta non ce l’ha fatta. Nonostante il successo ottenuto all’auditel giovedì contro Ho sposato uno sbirro 2, ieri i Cesaroni 4 si sono dovuti arrendere di fronte a Carlo Conti e al suo varietà I migliori anni.

E in casa Rai si sorride anche per il terzo posto ottenuto da Raidue NCIS Los Angeles e Criminal Minds, mentre il risultato ottenuto dal film in prima tv su Italia 1 Nessuna verità con Russel Crowe e Leonardo Di Caprio è stato  decisamente deludente, raggiunto quasi da Caos Calmo di Nanni Moretti, trasmesso da Raitre.

Ma vediamo nel dettaglio i dati sugli ascolti tv di ieri sera 17 settembre secondo quanto riportato dal sito tvblog.it. I Cesaroni 4 hanno totalizzato una media di 5,12 milioni di spettatori, con uno share del 24,9%. I migliori anni arrivano invece a 5,4 milioni di telespettatori e a uno share del 25,1%. La famiglia della Garbatella avrebbe potuto anche farcela a vincere nella gara auditel se non fosse stata abbandonata dal pubblico. Il primo episodio è stato infatti seguito da 5,56 milioni di persone, mentre nel secondo il dato è sceso a 4,7 milioni.

Ascolti tv di ieri sera, 17 settembre 2010 – Buoni i risultati su Raidue di NCIS Los Angeles (2,67 milioni di spettatori) e Criminal minds (2,6 milioni di spettatori). Ottiene 1,76 milioni di spettatori (e share del 7,9%) il film Nessuna verità (Italia 1), mentre Caos Calmo (Raitre) è stato seguito da 1,67 milioni di persone (share del 6,89%). Sopra il milione di telespettatori la serie Il giudice e il commissario (Rete 4), mentre la seconda parte del kolossal Ben Hur (La7) ha avuto poco più di 800.000 telespettatori.

 

Ascolti tv di ieri sera, 17 settembre 2010 – Access prime time – Conclusasi ormai con la finalissima, Velone ha riproposto ieri il riassunto delle performance della vincitrice Luciana Petrassi, ottenendo 4,2 milioni di telespettatori. La palma del vincitore è andata quindi a I soliti Ignoti su Raiuno che ha registrato 6,4 milioni di telespettatori. Più indietro la soap di Raitre Un posto al sole (2,04 milioni), Il mercante in fiera  su Italia 1 (1,72 milioni) e Otto e mezzo su La7 (1,41 milioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori