SPORT IN TV 18 SETTEMBRE/ Valentino Rossi nelle qualifiche della Motogp, la Coppa Davis, la serie A e la serie B oggi in tv

- La Redazione

Oggi in tv Valentino Rossi impegnato nelle qualifiche della Motogp, l’Italia contro la Svezia nella Coppa Davis e due anticipi di serie A

Tv_Telecomando_SceltaR375

SPORT IN TV 18 SETTEMBRE – Valentino Rossi nelle qualifiche della Motogp, la Coppa Davis, la serie A e la serie B oggi in tv – Giornata interessante quella di oggi per quanto riguarda lo sport in tv: e pensare che sarà solo un antipasto di una domenica davvero ricca di eventi.

Naturalmente tutti saranno principalmente interessati al calcio, dato che nel pomeriggio si terranno le partite della serie B. Gli highlights, i gol e i commenti di questa quinta giornata si potranno gustare su Raitre alle 18.10 con il consueto appuntamento di 90° minuto serie B. E alle 18:00 verrà dato il via al primo anticipo di serie A tra Fiorentina e Lazio, mentre alle 20:45 ci sarà Milan-Catania. Per chi non avrà modo di seguire in diretta le due partite, l’appuntamento è su Raidue con Sabato sprint alle 22:40.

Ma ad aprire le danze della giornata sportiva in diretta tv saranno le qualifiche del Granpremio di Aragon dove vedremo impegnato Valentino Rossi nella Motogp. Sarà davvero interessante vedere come se la caveranno i piloti su questo tracciato spagnolo dove si corre per la prima volta. Italia 1 trasmetterà in diretta dalle 13.55 le qualifiche della classe Motogp, mentre attraverso il programma Gran Prix, in onda dalle 13:30, potrà dare conto delle ultime fasi delle qualifiche della Moto 2. Non si saprà nulla invece della classe 125, perché Italia 1 alle 15:00 darà la linea alla sfida di Coppa Davis tra Svezia e Italia.

Una sfida davvero importante perché le due squadre si trovano sul risultato di 1-1. Oggi è in programma il doppio che potrebbe risultare fondamentale per ritornare nella serie A del tennis che conta.

PER LEGGERE L’ELENCO COMPLETO DELLO SPORT IN TV DI OGGI, SABATO 18 SETTEMBRE 2010, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

 

Italia 1 – 13:30 Gran Prix.

Italia 1 – 13:55, Qualifiche Motogp Granpremio di Aragon.

Italia 1 – 15:00 Svezia-Italia, tennis, Coppa Davis, gara di doppio.

Rai Tre – 18.10 90° Minuto Serie B.

Rai Due – 22.40 Sabato Sprint.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori