PROGRAMMI TV 2 SETTEMBRE 2010/ Stasera Commissario Montalbano, Il peccato e la vergogna con Garko e Arcuri, Ghost Whisperer

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera la seconda puntata della fiction su Canale 5 e il film con Luca Zingaretti

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv – Stasera giovedì 2 settembre 2010 – Tra i programmi tv di stasera torna il Commissario Montalbano con La pista di sabbia, in oda su Rai Uno. Il Commissario interpretato da Luca Zingaretti e tratto dai best seller di Andrea Cammilleri aprirà un’indagine a partire dalla misteriosa morte di un cavallo. Su Canale 5, invece, nel prime time sarà in onda la seconda puntata di Il peccato e la vergogna, la fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri: Nito, pazzo di gelosia, circuirà Elisa per spiare la bella Carmen. Nello sfondo di Roma, vessata dall’imminente Seconda guerra mondiale, si consuma il dramma a tinte forti di due giovani belli e dannati.

Su Rai Due Ghost Whisperer saluterà i telespettatori con gli ultimi due imperdibili episodi della quarta stagione: ancora due fantasmi da portare alla luce per la coraggiosa Melinda. Fiction francese su Rai tre con Alice nevers, mentre su Rete 4 è in replica il film “catastrofico” Dante’s peak la furia della montagna. Commedia divertente nella prima serata di Italia 1, che manderà in onda il film Io vi dichiaro… marito e marito.

Tutti i programmi tv del 2 settembre 2010, prime time

 

Rai Uno – 21.20 Superquark, documentari.

Rai Due – 21.05 Ghost Whisperer, serie tv.

Rai Tre – 21.10 Alice nevers, fiction.

Canale 5 – 21.20 Il peccato e la vergogna, fiction.

Italia 1 – 21.10 Io vi dichiaro… marito e marito, film commedia.

Rete 4 – 21.10 Dante’s Peak la furia della montagna, film azione.

La 7 – 21.10 Medical investigation, telefilm.

22.00 isle of MTV 2010, musicale.

Deejay tv – 21.00 I.D., musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori