PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE/ Stasera 2 settembre 2010 Croazia Italia europei di pallanuoto, Imagine me and you

- La Redazione

In prime time la partita del Setterosa, cinema e fiction

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv digitale terrestre 2 settembre 2010 – Principali canali gratuiti – Tra i programmi tv di stasera Croazia Italia: il Setterosa torna in vasca per gli Europei di pallanuoto e la partita sarà trasmessa in diretta (alla pagina seguente orari e canali tv). Riuscirà l’Italia a reagire dopo la sconfitta con la grecia per 7 reti a 5? Lo scopriremo stasera. Per chi non fosse interessato allo sport, La 5 propone un film in prima tv Imagine me and you. La commedia romantica racconta la vicende di Heck e Rachel: stanno per sposarsi ma al momento del sì la ragazza incrocia lo sguardo di una persona e se ne innamora al primo istante.

Cinema anche su Iris con il giallo Due per un delitto: dopo aver perso una scommessa con il marito, la moglie di un colonnello si trova a indagare sulla sparizione di una donna in una città di provincia. Su Cielo sarà in onda il telefilm The Guard: nel primo episodio la squadra deve occuparsi di una donna eccentrica che per paura di complotti vuole vivere in un’isola deserta.

Serie tv anche su Rete 4 con Supernatural.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 2 settembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Supernatural, serie tv.

Rai Sport 1 – ore 17.45 Croazia Italia, campionati europei di pallanuoto. Ore 19.15 Spagna Ungheria, europei di pallanuoto.

Rai Storia – 21.05 Res Store, Hiroito, documentario.

La 5 – ore 21.10 Imagine me & you, film commedia.

Iris – ore 21.00 Due per un delitto, film giallo.

Cielo – ore 21.00 The Guard, serie tv (due episodi).

Boing – ore 21.25 Flor 2, soap opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori