PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE 20 SETTEMBRE 2010/ Stasera Privileged su La 5, calcio su Rai Sport 1, Dexter su Cielo

- La Redazione

Il prime time sui palinsesti dei canali gratuiti del dtt

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv digitale terrestre di stasera, lunedì 20 settembre 2010 – Principali canali gratuiti – Tra i programmi tv di stasera sul digitale terrestre tanto cinema e serie tv sui principali canali gratuiti: La 5 presenta in prima visione Privileged, serie con Joanna Garcia come protagonista, di cui stasera saranno trasmessi due episodi. Megan lavora per una rivista di New York e sogna di fare la scrittirice. Per una serie di eventi, tuttavia, si ritrova a fare da tutor a due ricche adolescenti. Film azione, invece, su Rai 4, con Il vendicatore: Frank Castle, un ex berretto verde, perde la moglie e la figlia in un agguato mafioso. Fingendo di essere morto anche lui nell’attentato, organizza la sua vendetta.

Cinema anche su Rai Storia con il film di guerra Gli eroi di Telemark: in Norvegia nel 1942 un gruppo di partigiani tenta di sabotare stabilimenti tedeschi in cui realizzano la bomba atomica.

Su Iris sarà in onda il film drammatico Due amici: die messinesi trapiantati al Nord cercano di costruirsi una nuova esistenza, ma il passato è difficile da cancellare. Su Cielo, invece, in programma la serie tv Dexter, con due episodi. Nel prime time di Rai Sport 1 è in onda il calcio con il Campionato brasilerao.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 20 settembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Il vendicatore, film azione.

Rai Sport 1 – ore 21.00 Campionato brasilerao, calcio.

Rai Storia – ore 21.00 Gli eroi di telemark, film di guerra.

La 5 – ore 21.10 Privileged, serie tv.

Iris – ore 21.00 Due amici, film drammatico.

Cielo – ore 21.00 Dexter, serie tv.

Boing – ore 21.15 magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori