PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE 21 SETTEMBRE 2010/ Stasera Italia Germania pallavolo donne, Tentazioni d’amore, Cloverfield

- La Redazione

Il prime time sui palinsesti dei principali canali gratuiti del dtt

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv digitale terrestre di stasera, martedì 21 settembre 2010 – Canali gratuiti – Tra i programmi tv di stasera sul digitale terrestre torna il grande sport con Italia Germania: la nazionale femminile di pallavolo è impegnata nelle qualificazioni del Grand Prix. Riusciranno le azzurre a battere le tedesche? Lo scopriremo stasera in diretta, indicazioni di canali e orari alla pagina seguente. Ma per chi non fosse interessato allo sport, la 5 propone il film commedia Tentazioni d’amore: un prete cattolico e un rabbino si innamorano della stessa ragazza. Saranno guai per tutti. Nel cast Edward Norton.

Cinema anche su Rai 4 con Cloverfield, movie di fantascienza che racconta come dopo un black out, una terribile creatura getta nel caos più completo la città di New York. Serie tv su Iris con un doppio episodio di Prison break: nel primo, le condizioni di Michael peggiorano e Sara è costretta a portarlo in ospedale.

Serie tv, questa volta made in Italy, con Boris, in onda su Cielo, con un doppio episodio. Nel cast Carolina Crescentini e Pietro Sermonti.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 21 settembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Cloverfield, film fantascianza.

Rai Sport 1 – ore 20.00 Italia Germania Qualificazioni Grand Prix femminile, pallavolo.

Rai Storia – ore 21.00 Dixit – Pontifex, documentari.

La 5 – ore 21.10 Tentazioni d’amore, film commedia.

Iris – ore 21.00 Prison Break, serie tv (due episodi).

Cielo – ore 21.00 Boris, serie tv.

Boing – ore 21.15 magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori