PROGRAMMI TV/ Il peccato e la vergogna sfida Ti lascio una canzone. Stasera, 22 settembre 2010

- La Redazione

Il prime time delle reti ammiraglie: talent contro fiction

Ti-lascio-una-canzone_clericiR375

Il peccato e la vergogna o Ti lascio una canzone? Sarà il dilemma dei telespettatori che stasera decideranno di trascorrere la serata davanti al teleschermo: la sfida tra le reti ammiraglie di Rai e Mediaset (Rai Uno e Canale 5) è tra il baby talent condotto dalla frizzante Antonella Clerici e la fiction drammatica dai toni forti con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, di cui nel prime time sarà in onda l’ultima puntata. Visti i brillantissimi ascolti della fiction diretta da luigi Parisi, è probabile che non pochi sceglieranno Canale 5, ma ti lascio una canzone è uno dei programmi forti del palinsesto di viale Mazzini.

In questa terza puntata del talent show assisteremo a una storica stretta di mano tra la Clerici e la sua rivale Elisa Isoardi: i contrasti tra le due anchor woman della cucina televisiva targata Rai si sono appianati dopo che la Celrici si è ripresa la “sua” prova del cuoco… Forse l’invito della Isoardi al baby talent è una mossa per cercare di limitare gli ascolti che si preannunciano altissimi della fiction proposta dal Biscione?

Il peccato e la vergogna, come ormai hanno ampiamente anticipato numerose fonti sul web, è arrivata la tanto attesa puntata con il gran finale. Mentre ancora nono si conosce come andrà a finire l’avventura tragica e passionale tra Nito Valdi e Carmen Tabacchi, si parla già della seconda stagione della fiction. La stessa Manuela Arcuri avrebbe svelato che ci sarà nella seconda srie, dove, tra l’altro, potrebbero esserc iguest star del calibro di Alain Delon, ma non si sa ancora nulla di Gabriel Garko.

 

Che Nito Valdi faccia una brutta fine nell’atteso finale di stasera e che quindi nella seconda stagione non ci sarà più il suo personaggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori