PROGRAMMI TV 23 SETTEMBRE 2010/ Stasera I Cesaroni 4, Annozero con Travaglio, Ho sposato uno sbirro 2

- La Redazione

In prime time l’atteso esordio del talk politico condotto da Michele Santoro e una nuova puntata della fiction con Claudio Amendola

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv – Stasera giovedì 23 settembre 2010 – I programmi tv della serata sono tutti imperdibili, a cominciare da I Cesaroni 4, che tornano su Canale 5 con due nuovi episodi: alla Garbatella sta per fare il suo ritorno Lucia, tra Marco ed Eva sembra andare tutto bene, ma la crisi è dietro l’angolo, mentre tante emozioni d’amore arriveranno tra il gruppo degli adolescenti Alice, Rudy, Miriam e gli altri ragazzi. Per chi ama la politica e l’attualità, Rai Due offre in prime time l’atteso ritorno di Annozero con Marco Travaglio come ospite e ovviamente condotto da Michele Santoro. Cosa riserverà una puntata incentrata sul Premier e la crisi con Fini dopo un’estate rovente di polemiche.

Per chi ama gli sbirri Christiane Filangieri e Flavio Insinna, stasera sarà in onda su Rai Uno Ho sposato uno sbirro 2, con due nuovi divertenti episodi. Cinema invece su Italia 1 con il film fantasy Batman Begins. Serata interessante su Rete 4, che propone il film storico Elizabath – The Golden age, con Cate Blanchett nel ruolo di Elisabetta I. Prime time all’insegna dell’azione Rai Tre con il film Trappola sulle montagne rocciose.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori