SPORT IN TV 23 SETTEMBRE/ Juventus-Palermo, i mondiali di basket e la Liga oggi in tv

- La Redazione

Anche oggi i canali tematici sportivi visibili via satellite e tramite il digitale terrestre offrono diversi eventi in diretta

Tv_Telecomando_SceltaR375

SPORT IN TV 23 SETTEMBRE – Juventus-Palermo, i mondiali di basket e la Liga oggi in tv – Anche oggi i canali tematici sportivi visibili via satellite e tramite il digitale terrestre offrono diversi eventi in diretta. Oltre al calcio, di particolare interesse ci sono le partite valide per il campionato mondiale femminile di basket. A scendere prima in campo alle 13:00 (Raisport 2) sarà la Bielorussia contro Cina, poi alle 15:15 (sempre su Raisport 2) sarà la volta di Corea del Sud e Brasile, mentre alle 18:00 (questa volta su Raisport 1) toccherà a Grecia e Stati Uniti.

Competizione mondiale anche per il biliardo, con i world open in corso a Glasgow che saranno seguiti da Eurosport a partire dalle 13:30. Alle 16:20 Raisport 1 proporrà invece la diretta da Mosca dei campionati mondiali di ginnastica ritmica.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLO SPORT IN TV DI OGGI, GIOVEDI’ 23 SETTEMBRE 2010 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

L’appuntamento sportivo clou della giornata sarà in ogni caso il posticipo della quarta giornata di serie A tra Juventus e Palermo, in diretta alle 20:45 su Sky Sport 1, Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio. I siciliani hanno un solo punto in classifica e dopo aver perso tra le polemiche contro l’Inter cercheranno i tre punti. Stesso obiettivo per la Juventus di Del Neri, che domenica è finalmente riuscita a conquistare la sua prima vittoria in campionato a Udine.

Per gli amanti del calcio, alle 20:00 Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 propongono la partita di Liga spagnola tra Villareal e Deportivo La Coruna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori