PROGRAMMI TV 3 SETTEMBRE 2010/ Stasera Estonia Italia qualificazioni europei, Un amore da vicino, NCIS, La sposa cadavere

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera scende di nuovo in campo l’Italia di Cesare Prandelli

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv – Stasera venerdì 3 settembre 2010 – Tra i programmi tv di stasera Estonia Italia: a Tallin scendono in campo gli azzurri allenati da Cesare Prandelli: l’esordio del nuoco commissario tecnico era stato segnato dalla sconfitta con la Costa D’Avorio: la Nazionale stasera saprà riscattarsi? La partita sarà trasmessa in diretta in prime time, ed è valevole per la qualificazione ai Campionati Europei del 2012 in Polonia e Ucraina. Per chi non è interessato alle gesta dei calciatori azzurri, Canale 5 propone il film Un amore da vicino: commedia romantica: Matthew Modine interpreta Jeff, deve affrontare il matrimonio della ex moglie con il suo migliore amico.

Cinema anche su Italia 1 con il capolavoro di Tim Burton La sposa cadavere, mentre su Rete 4 sarà trasmesso il thriller dalla raggelante ma magnetica atmosfera nordica Il senso di Smilla per la neve. Su Rai Due continua la messa in onda della serie tv crime NCIS unità anticrimine, con ben tre episodi. Su Rai Tre torna La Grande storia, con una puntata dedicata all’Operazione Quercia per liberare Mussolini.

Tutti i programmi tv del 3 settembre 2010, prime time

 

Rai Uno – 20.15 Estonia Italia, calcio. Qualificazioni Campionati Europei.

Rai Due – 21.05 NCIS unità anticrimine, serie tv.

Rai Tre – 21.10 La grande storia, documentari.

Canale 5 – 21.20 Un amore da vicino, film commedia.

Italia 1 – 21.10 La sposa cadavere, film animazione.

Rete 4 – 21.10 Il senso di Smilla per la neve, film thriller.

La 7 – 21.10 Mi chiamo Sam, film drammatico.

21.00 famous crime scene, attualità.

Deejay tv – 21.00 Deegeography, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori