PROGRAMMI TV 4 SETTEMBRE 2010/ Stasera Il Rigoletto di Bellocchio, Il paradiso all’improvviso, Torino Crotone, Il Re Scorpione 2

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera l’opera lirica in prima tv e la commedia di e con Leonardo Pieraccioni

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv – Stasera sabato 4 settembre 2010 – Tra i programmi tv di stasera Il Rigoletto con la regia di Marco Bellocchio. In prima assoluta un’opera lirica in prime time, una straordinaria contaminazione tra cinema e opera. Anche su Canale 5 la proposta del prime time è cinema con Il paradiso all’improvviso, di e con Leonardo Pieraccioni, che interpreta il single incallito Lorenzo, che un giorno conosce la bella Amaranta (Angie Cepeda). Italia 1 propone invece il film avventura Il Re Scorpione 2.

Fiction crime su Rai Due con Anna Winter in nome della giustizia; serata dedicata al crimin anche su Rete 4 con gli ultimi due episodi della settima stagione di Criminal Intent. Novità assoluta su Rai Tre con Cosmo siamo tutti in una rete, programma di attualità condotto da Luca De Biase: il tema della prima puntata verte su bambini di oggi. Continua il calcio con il campionato di serie B: Sky sport 1 alle 20.45 trasmette in diretta la partita Torini Crotone.

Tutti i programmi tv del 4 settembre, prime time

 

Rai Uno – 21.35 Il Rigoletto, opera lirica – cinematografica.

Rai Due – 21.05 Anna Winter in nome della giustizia, fiction.

Rai Tre – 21.05 Cosmo siamo tutti in rete, attualità.

Canale 5 – 21.30 Il Paradiso all’improvviso, film commedia.

Italia 1 – 21.10 Il Re Scorpione 2, film avventura.

Rete 4 – 21.30 Criminal Intent, serie tv.

La 7 – 21.30 L’Ispettore Barnaby, telefilm.

21.05 Jersey Shore, reality.

Deejay tv – 21.00 M2.0 night, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori