PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE 7 SETTEMBRE 2010/ Stasera Italia Isole Faer Oer dopo partita, Germania Italia europei hockey

- La Redazione

In prima e seconda serata sarà lo sport imporsi sui principali canali gratuiti del dtt

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv digitale terrestre di stasera, martedì 7 settembre 2010 – Canali gratuiti – Tra i programmi tv di stasera Italia Faer Oer con il dopo partita. Al termine del match valido per la qualificazione agli Europei 2012 in Polonia e Ucraina trasmesso in diretta su Rai Uno, la diretta passa poi su Rai Sport 1, in seconda serata, dove andrà in onda il dopo partita, con i commenti, le reazioni e le interviste. Da non perdere questa seconda tappa verso le qualificazioni agli Europei di calcio. Prima della diretta calcistica, in prime time invece , la partita (in diretta) tra Germania e Italia, valida per gli Europei maschili di hockey su pista.

Cinema invece su Rai 4, con Right at your door, film “catastrofico” in cui una giovane coppia dovrà salvarsi da una pericolosa e mortale nube tossica. Su La 5, invece, andrà in onda il film horror Giovani streghe: quattro ragazze sole e piene di risentimento ricevono da spiriti malvagi poteri di magia nera. Cielo propone in prime time la serie tv Boris, con la prima stagione, mentre su Boing continua Flor 2.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 7 settembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Right at your door, film thriller.

Rai Sport 1 – ore 21.00 Italia Faer Oer, calcio. Doo partita.

Rai Storia – ore 21.00 La storia siamo noi, Guglielmo Marconi, documentari.

La 5 – ore 21.10 Giovani streghe, film horror.

Iris – ore 21.00 Prison break, serie tv.

Cielo – ore 21.00 Boris, serie tv (prima stagione).

Boing – ore 21.00 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori