PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE 8 SETTEMBRE 2010/ Stasera Amici in tour 2010, Italia Usa boxe, Grecia Italia semifinali pallanuoto

- La Redazione

In prima serata sarà lo sport a farla da padrone sui principali canali gratuiti del dtt

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv digitale terrestre di stasera, mercoledì 8 settembre 2010 – Canali gratuiti – Tra i programmi tv di stasera sul digitale terrestre ancora tanti appuntamenti sportivi. Si comincia alle 17.30 con la diretta su rai Sport 1 della semifinale dei campionati europei di pallanuoto con la sfida tra la Grecia e l’italia. Riusciranno le azzurre del Setterosa a conquistare la finale? Anche il prime time propone lo sport, con Usa Italia a confronto con gli Olympic boxing days. Continua su Canale 5 la messa in onda di Amici in tour 2010: i ragazzi della scorsa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi si esibiscono, con i ballerini professionisti del programma, nelle maggiori piazze italiane, guidati da Luca Zanforlin.

Cinema su Iris con Il vendicatore, film azione con Steven Seagal nel ruolo di un archeologo. Reality show invece su Cielo, con La più bella della classe: la puntata di stasera è dedicata a Francesca Nuzi. Su Rai Storia il programma Res store dedica la puntata all’anniversario della morte di Mike Bongiorno con uno speciale “Addio Mike”. Gli altri programmi li trovate alla pagina seguente.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 8 settembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Frailty, nessuno è al sicuro, film thriller.

Rai Sport 1 – ore 21.00 Italia usa, boxe.

Rai Storia – ore 20.00 Res store Addio Mike, documentari. A seguire Dixit Il prezzo del progresso, documentari.

La 5 – ore 21.10 Amici in tour 2010, talent show.

Iris – ore 21.00 Il vendicatore, film azione.

Cielo – ore 21.00 La più bella della classe, reality.

Boing – ore 21.00 magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori