PROGRAMMI TV 14 GENNAIO 2011/ I raccomandati, Zelig, Quarto grado, Dr House, Criminal minds

Tra i programmi tv in onda stasera 14 gennaio 2011 I raccomandati, Zelig, Quarto grado, Dr House, Criminal minds

14.01.2011 - La Redazione
programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv – Stasera venerdì 14 gennaio 2011 – Tra i programmi tv in onda stasera, la seconda puntata su Rai 1 de “I Raccomandati”, lo show condotto da Pupo, accompagnato da Emanuele Filiberto e da Valeria Marini, in giro per l’Italia alla ricerca del suo raccomandato e Debora Salvalaggio. In questa puntata Loredana Bertè si aggiunge agli ospiti vip coinvolti nel gioco.

Su Canale 5 torna il carrozzone del divertimento: risate assicurate con Zelig, programma di successo che ha lanciato moltissimi attori comici. Tutti da vedere i nuovi attori di questa edizione che si alterneranno sul palco con sketch esilaranti. La novità principale di quest’anno riguarda la conduzione: a fianco di Claudio Bisio ci sarà non più Vanessa Incontrada, ma Paola Cortellesi.
Su Rete 4 in onda stasera una nuova puntata di Quarto grado: tanti gli argomenti affrontati stasera nel talk condotto da Salvo Sottile. Il delitto di Cogne, le indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio e il giallo di Sergio Isidori (scomparso 32 anni fa, a soli 5 anni, dalla provincia di Macerata) sono gli argomenti al centro del nuovo appuntamento. Si farà anche il punto sull’omicidio di Sarah Scazzi, il delitto compiuto ad Avetrana che per settimane ha tenuto occupati i media e l’opinione pubblica.

Tutti i programmi tv del 12 gennaio 2011, prime time

21.10 I raccomandati (Show) con Pupo ed Emanuele Filiberto.
 

21.05 Rai Due Rewind (Serie Tv) Criminal Minds.
 

21.10 La nuova squadra Spaccanapoli (Serie Tv).
 

21.10 Quarto Grado (Rubrica) con Salvo Sottile.
 

21.10 Zelig (Show) con Claudio Bisio e Paola Cortellesi.
 

21.10 Dr House (Serie Tv) con Hugh Laurie.
 
LA7

21.00 Sleepers (Film) con Brad Pitt.
 

21.00 Drive me crazy (Film) con Melissa Joan Hart.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori