PROGRAMMI TV 26 GENNAIO 2011/ Paperissima, Napoli-Inter di Coppa Italia, Chi l’ha visto?, Ausmerzen

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera 26 gennaio 2011 Paperissima, Napoli-Inter di Coppa Italia, Chi l’ha visto?, Ausmerzen

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv – Stasera mercoledì 26 gennaio 2011 – Serata all’insegna del divertimento con una nuova puntata di Paperissima, il programma di Antonio Ricci con le gag più simpatiche che sta riscuotendo un enorme successo. Questa sera Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno in tema “Pirati dei Caraibi”, nei panni di Jack Sparrow ed Elizabeth Swann.
Tra gli ospiti di questa sera Claudio Amendola, vestito da centurione romano, Ale&Franz alle prese con una delle loro esilaranti gag e Manuela Arcuri, temeraria surfista.

Ma serata anche importante per gli appassionati di calcio con la sfida di Coppa Italia, valevole per i quarti di finale, Napoli-Inter.
E su Rai Tre va in onda Chi l’ha visto: il programma condotto da Federica Sciarelli torna sul caso di Elisa Claps, con alcune novità emerse di recente. La ragazza avrebbe infatti opposto resistenza a chi l’ha uccisa. E ci saranno poi altre testimonianze importanti dall’udienza per il rapimento della piccola Denise. Su La7 Marco Paolini in Ausmerzen – Vite indegne di essere vissute, in diretta dall’ex ospedale psichiatrico Paolo Pini, uno dei narratori teatrali più efficaci del nostro tempo, ripercorrerà la tragica storia degli esperimenti di eugenetica che i nazisti condussero sui malati di mente e portatori di handicap tra il 1934 e il 1945.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori