PROGRAMMI TV 27 GENNAIO 2011/ Juventus-Roma di Coppa Italia, Annozero, Al di là del lago, Wild Oltrenatura

- La Redazione

Tra i programmi tv in onda stasera 27 gennaio 2011 Juventus-Roma di Coppa Italia, Annozero, Al di là del lago, Wild Oltrenatura

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv – Stasera giovedì 27 gennaio 2011 – Nuova sfida stasera per i quarti di finale di Coppa Italia: la partita di oggi è Juventus-Roma, un match che potrebbe fare il boom di ascolti nel prime time di stasera come è stato ieri per Napoli-Inter.

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Michele Santoro, ancora sul caso Ruby e lo scandalo che ha investito il premier Silvio Berlusconi sui festini che si tenevano a villa san Martino. Mentre Berlusconi attacca magistrati e giornalisti, accusandoli di persecuzione. Intanto, le carte della Procura di Milano sono al vaglio della Giunta per le autorizzazioni a procedere.
In onda stasera una nuova puntata della fiction Al di là del lago: per Lorenzo e il suo cavallo Freccia si avvicina il Palio del Principe e l’emozione è grande. Intanto emergono gli indizi di un piano malvagio che mette in pericolo il paese di Poggio S.Angelo. Valerio inizia a sospettare qualcosa, la sua attenzione si concentra su Volturni e i suoi legami con Luciano. Spetterà proprio a Valerio il compito di portare alla luce la verità.

20.30 Juventus – Roma (Calcio) quarti di finale di Coppa Italia.
 

21.05 Annozero (Talk Show) con Michele Santoro.
 

21.00 Il falsario (Film) con Karl Makovics.
 

21.10 Bomber (Film) con Bud Spencer.
 

21.10 Al di là del lago (Serie Tv) con Kaspar Kapparoni.
 

21.10 Wild – Oltrenatura (Show) con Fiammetta Cicogna.
 

21.10 Il sarto di Panama (Film) con Pierce Brosnan.
 

21.00 10 cose che odio di te (Serie Tv) poi Greek (Serie Tv).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori