PROGRAMMI TV 31 GENNAIO 2011/ Stasera Grande Fratello 11, vedremo l’espulsione di Nathan Lelli? Caccia al re la narcotici su Rai Uno

- La Redazione

In prime time la fiction con Ricky Memphis e il reality show condotto da Alessia Marcuzzi

Telecomando_TvR400
Foto: Fotolia

Programmi tv – Stasera lunedì 31 gennaio 2011 – Grande Fratello 11 e Caccia la re la narcotici su Rai Uno. Questa la sfide principale tra i programmi tv di stasera. Avrà la meglio il reality show di Canale 5, cui ora imperversano le polemiche a causa delle troppe bestemmie pronunciate dai concorrenti, oppure la fiction poliziesca? Nella puntata in diretta del programma di Alessia Marcuzzi è probabile vedremo l’espulsione di Nathan Lelli,l’ultimo “reo” di aver detto una bestemmia, che, come diramato da un comunicato ufficiale, è stato immediatamente squalificato. La serie tv di Rai uno, invece, presenterà una puntata carica di tensione: l’operazione da infiltrato di Daniele Piazza si fa sempre più pericolosa.

Su Rai Due continuano le interessantissime serate di divulgazione scientifica con Voyager storie, mondi e meraviglie: Giacobbo presentqa una puntata dedicata alla ricerca dell’Arca di Noè. Non esistono a tutt’oggi prove fondate della sua esistenza sul monte Ararat, in Turchia. In prima tv su Italia 1 due episodi della serie crime CSI New York, sesta stagione.

Ma non manca il cinema. Scopri su quale canale e a che orari alla pagine seguente.

Tutti i programmi tv di stasera, 31 gennaio 2011, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Caccia al re la narcotici, fiction.

Rai Due – 21.05 Voyager storie, mondi e meraviglie, documentari.

Rai Tre – 21.05 passengers mistero ad alta quota, film thriller.

Canale 5 – 21.10 Grande Fratello 11, reality show.

Italia 1 – 21.10 CSI New York 6, serie tv.

Rete 4 – 21.10 Programmato per uccidere, film azione.

La 7 – 21.10 L’Infedele, attualità. MTV – 21.00 Jersey shore, reality.

Deejay tv – 21.00 DJ stories, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori