PROGRAMMI TV 5 GENNAIO 2011/ I Vicerè con Preziosi in prima tv, Paperissima errori in tv, Kalispera con Berlusconi ospite al telefono

In prime time il film diretto da Roberto Faenza e il varietà di Canale 5

05.01.2011 - La Redazione
programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv – Stasera mercoledì 5 gennaio 2011 – Paperissima errori in tv con Belen Rodriguez e i Vicerè in prima tv con Alessandro Preziosi tra i programmi tv di stasera, 5 gennaio 2011. Il varietà di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, in onda su Canale 5, avrà, tra gli ospiti anche i conduttori di Striscia la notizia Greggio e Iacchetti, Bemedetta Parodi, ideatrice e anchor woman di Cotto e Mangiato e i Fichi d’india. Il tv movie di Rai Uno, invece, racconta le vicende storiche degli Uzeda, una delle più influenti famiglie della Sicilia di metà Ottocento. Nel cast anche Cristiana Capotondi e Franco Branciaroli. Il regista è Alberto Faenza.

Su Rai Due è invece in onda Voyager: Roberto Giacobbo presenterà interessantissimi documentari su spettri e presenze ultraterrene. Solo fantasie o suggestioni o ci sono basi scientifiche? Cinema su Rai tre con la divertente commedia Faccia a faccia, con protagonista Bruce Willis. Su Italia 1 si chiude con gli ultimi tre episodi la messa in onda della serie gothic The Vampire diaries, che purtroppo non ha fatto registrare grandi ascolti.

Rete 4 conclude il ciclo di puntate del programma, che ha avuto un buon riscontro in termini di pubblico, Apcalypse il grande racconto della guerra. Da segnalare in seconda serata la quarta puntata di Kalispera, il piacevolissimo programma condotto da Alfonso Signorini, che stasera avrà come ospite al telefono Silvio Berlusconi.

Tutti i programmi tv di stasera, 5 gennaio 2011, prime time

 

Rai Uno – 21.10 I Vicerè, film drammatico.

Rai Due – 21.05 Voyager storie, mondi e meraviglie, documentari.

Rai Tre – 21.05 Faccia a faccia, film commedia.

Canale 5 – 21.10 Paperissima errori in tv, varietà. A seguire Kalispera, attualità.

Italia 1 – 21.10 The vampire diaries, serie tv.

Rete 4 – 21.10 Apocalypse il grande racconto della guerra, documentari.

La 7 – 21.10 Impero, documentari.

21.00 Mtv top ten, musicale.

Deejay tv – 21.00 Invece no, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori