PROGRAMMI TV 6 GENNAIO 2011/ I Migliori Anni con estrazioni della Lotteria Italia 2010, Al di là del lago, Jumper

Tra i programmi tv in onda stasera 6 gennaio 2011 I Migliori Anni con estrazioni della Lotteria Italia 2010, Al di là del lago, Jumper

06.01.2011 - La Redazione
programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv – Stasera giovedì 6 gennaio 2011 – Grande attesa stasera per l’estrazione della Lotteria Italia 2010 nel corso dell’ultima puntata de I migliori anni, condotto da Carlo Conti: in palio la bella somma di 5 milioni di euro. Una serata ricca di eventi e di ospiti: Patty Pravo, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Baglioni e molti altri ancora. E come sempre le grandi sfide canore tra i diversi decenni del secolo scorso con i grandi successi musicali che li hanno caratterizzati.

Su Canale 5 va in onda stasera una nuova puntata di Al di là del lago: continuano ad esserci incomprensioni tra Barbara e Valerio, lei è preoccupata che il forte distacco tra Luca (tornato in America) e il figlio Lorenzo possa pesare gravemente su di questi. Valerio interpreta il suo atteggiamento scostante come un segno del riavvicinamento sentimentale della donna a Luca.
Ancora, la prima serata di Rai Due propone il film di fantascienza Jumper – Senza Confini con Hayden Christensen e Rachel Bilson: David è un ragazzo di 15 anni che scopre il dono del teletrasporto.
Un nuovo grande film su Rai Tre, per il ciclo dedicato al grande regista Sergio Leone: questa sera va in onda C’era una volta il west, con Charles Bronson e Claudia Cardinale.

21.10 I Migliori Anni (Show) Serata Finale con Carlo Conti.
 

21.05 Jumper – Senza Confini (Film) con Hayden Christensen, Rachel Bilson.
 

21.10 C’era una volta il west (Film) con Charles Bronson.
 

21.10 Hook – Capitan Uncino (Film) con Robin Williams.
 

21.10 Al di là del lago (Serie Tv) con Kaspar Kapparoni.
 

21.10 Chiedimi se sono felice (Film) con Aldo, Giovanni e Giacomo.
 

21.10 La pantera rosa (Film) con Peter Sellers.
 

21.00 Greek (Serie Tv) poi If you really knew me (Show).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori