PROGRAMMI TV/ 3 ottobre 2011: Quarto Grado, speciale sulla sentenza Knox e Sollecito, Baila! e Il signore della truffa. Stasera

- La Redazione

Cosa vedremo stasera in tv? Sono tante le proposte del prime time. In molti seguiranno lo speciale del programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini sul processo Meredith?

quartogradosottile_R400
Salvo Sottile

Programmi tv: quali proposte stasera, 3 ottobre 2011, tra i programmi tv? A “rompere” la routine dei palinsesti del lunedì sera Quarto Grado, in diretta su Rete 4 con una puntata speciale dedicata alla sentenza del processo d’Appello contro Amanda Knox e Raffaele Sollecito, imputati per il delitto di Meredith Kercher. Secondo quanto riportato ampiamente dai media, la sentenza non sarà pronunciata prima delle ore 20.00 per cui Quarto Grado, in onda alle 21.10 raccoglierà e riproporrà ai telespettatori le reazioni immediate ai pronuciamenti dei magistrati. Se la cronaca è protagonista su Rete 4, Canale 5 invece manda in onda, in diretta, la seconda puntata di Baila!, il talent show “sotto accusa”, pggetto di un’agguerrita battaglia legale tra Rai e Mediaset. La scorsa settimana Baila! aveva vinmto gli ascolti tv: rtiuscirà aad ottenere lo stesso successo anche stasera, o l’exploit di ascolti della scorsa settimana è stato dovuto alla curiosità che aveva generato il “botta e risposta” al vetriolo tra Cologno Monzese e viale Mazzini? Se Rete 4 propone la cronaca nera reale, Italia 1 risponde con il crimine “finto”: la rete cadetta di Mediaset manda in onda due episodi della serie crime in prima tv CSI Miami 9: ancora due difficili casi di omicidio da risolvere per la squadra di Horatio. Rai Uno propone invece la prima puntata di Il signore della truffa, miniserie in due episodi (il secondo e ultimo domani sera) con Gigi Proietti nei panni di un divertente truffatore, che si finge generale in pensione della Guardia di Finanza. Sulla rete cadetta Rai (Rai Due) continua l’appuntamento con la cultura e la divulgazione scientifica di Voyager, con la nuova serie “Indagare per conoscere”. Anche stasera Roberto Giacobbo presenterà tre servizi, che riguarderanno il mistero, la scienza e la storia. Cinema invece su Rai tre, con l’action movie Fuori in sessanta secondi, con Angelina Jolie e Nicolas Cage. Su la 7 l’appuntamento con la politica e l’attualità: Gad Lerner è in onda con L’Infedele. Tra glui ospiti di stasera Arturo Parisi. La puntata affronterà il tema del difficile momento politico. MTV propone invece il reality Jersy shore. (continua alla pagina seguente)

Programmi tv stasera, 3 ottobre 2011

 

Rai Uno – ore 21.10 Il signore della truffa, fiction, prima puntata

Rai Due – ore 21.05 Voyager indagare per conoscere, documentari

Rai Tre – ore 21.00 Fuori in sessanta secondi, film azione

Rete 4 – ore 21.10 Speciale Quarto Grado, attualità

Canale 5 – ore 21.10 Baila! talent show

Italia 1 – ore 21.10 CSI Miami, serie tv

La 7 – ore 21.10 L’infedele, attualità

– ore 21.00 jersey shore, reality

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori