PROGRAMMI TV/ Stasera Ti lascio una canzone, Una moglie bellissima, E se domani, Il capo dei capi, In Onda. 3 dicembre 2011

Programmi tv. Stasera la Festa di Ti lascio una canzone con Alessandra Amoroso, Alex Britti, gli Stadio, Una moglie bellissima, E se domani, Il capo dei capi, In Onda. 3 dicembre 2011

03.12.2011 - La Redazione
programmitvR400
Fonte: Fotolia

Festa in grande stasera a Ti lascio una canzone, il baby talent condotto da Antonella Clerici, che vedrà avvicendarsi sul palco dell’Auditorium di Napoli grandi ospiti: Alessandra Amoroso, gli Stadio, Memo Remigi, Alex Britti, Syria, i Cugini di Campagna e Micaela Foti, canteranno insieme ai giovanissimi talenti canori di Ti lascio una canzone. Una serata dove la musica tout court farà da padrona, senza alcuna gara e televoto. Un’occasione per riascoltare le canzoni più belle di questa e delle precedenti edizioni. 
Dalle voci meravigliose dei piccoli talenti di Ti lascio una canzone alla simpatia irresistibile di Leonardo Pieraccioni, protagonista del prime time di Canale 5, con Una moglie bellissima, dove l’attore toscano viene affiancato dalla moglie Laura Torrisi. E proprio il set di questa pellicola del 2008 ha visto fiorire l’amore tra Pieraccioni e l’ex concorrente del Grande Fratello 6. Leonardo Pieraccioni è Mariano, marito di Miranda, una donna stupenda che subisce il fascino del mondo dello spettacolo. I due infatti sono sposati da dieci anni: lui possiede un banco di frutta e vedrura nel mercato stabile di Anghiari, piccolo paese toscano, e lei è sempre accanto al marito e ha occhi solo per lui. Una coppia felice finchè arriva Andrea (Gabriel Garko) noto fotografo giunto che si è recato nel paesino solo per immortalare una statua di Garibaldi. Ma il suo obiettivo cattura anche Miranda e Andrea propone la donna bellissima e semplice per il calendario della rivista per cui lavora, “Beautiful Life”. Miranda accetta e verrà trasformata in una donna meravigliosa, ma inizieranno i problemi con Mariano.
Il prime time di stasera è quanto mai vario anche nelle altre reti: su Rai Tre torna E se domani – Quando l’uomo immagina il futuro condotto da Alex Zanardi. Ospite d’eccezione della puntata sarà Franco Bernabè, A.D. di Telecom Italia, già amministratore delegato di Eni e presidente della Biennale di Venezia che discuterà di attualità politica, di crisi economica e del mondo della comunicazione. Un servizio poi porterà a scoprire i supervulcani, veri e propri mostri sotterranei che se esplodessero potrebbero causare danni gravissimi. Ancora, si parlerà della memoria umana, affrontando il caso di un ragazzo molto particolare, che ne è privo e cercando di capire le novità più recenti nella cura dell’Alzheimer.
Su Rete4 invece torna la fiction Il capo dei capi, interpretata da Daniele Liotti, Claudio Gioè e Simona Cavallari.

RAI UNO
21:10 Ti lascio una canzone – La festa (Talent Show) con Antonella Clerici.

RAI DUE
21:05 Castle (Serie tv) poi The Good Wife (Serie tv).

RAI TRE
21:30 E se domani (Rubrica) con Alex Zanardi.

RETE 4
21.20 Il capo dei capi (Serie Tv) con Claudio Gioè.

CANALE 5
21.10 Una moglie bellissima (Film) con L. Pieraccioni.

ITALIA 1
21.10 Mamma ho riperso l’aereo (Film) con Macaulay Culkin.

LA7
20.30 In Onda (Rubrica) con Luca Telese.

MTV
21.00 Il testimone (Doc) con Pif.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori