SAMPDORIA-GENOA / Serie A: canali e orari per vedere la partita di oggi in tv, 16 febbraio 2011

- La Redazione

Il derby della Lanterna alle 18 e 30

Palacio_R400_5ott10
Palacio (Ansa)

Mercoledì di fuoco a Genova: c’è il 103esimo derby Sampdoria-Genoa. Alle 18 e 30 le due curve di Marassi si coloreranno di blucerchiato e rosso-blu. Chi però non potrà andare allo stadio, dovrà godersi la partita in tv, sul divano di casa o al bar.

La Sampdoria ha 30 punti in classifica, mentre il Genoa è fermo a 29. Entrambe le squadre sono lontane dalle zone che contano, ma sufficientemente distanti anche dai bassifondi. Dunque il derby sarà una partita importante più per l’onore che per il futuro in campionato delle due compagini genovesi.

Di Carlo punta tutto su Big Mac Maccarone e l’entusiasmo ritrovato dopo il successo di domenica scorsa contro il Bologna. Ballardini spera che i nuovi innesti comincino a carburare e recepiscano in positivo l’atmosfera del derby. Si attende il solito spettacolo dal pubblico. Quella di Genova è la stracittadina dal clima più “inglese” in Italia. Merito anche della particolarità dello stadio Marassi.  

CLICCA QUI >> PER LEGGERE CANALI E ORARI DELLA PARTITA IN TV  

SAMPDORIA-GENOA

 

Ore 18 e 30

 

Sky Sport 3 (Prepartita con: Stefano De Grandis, Claudio Onofri, Luca Pellegrini telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Beppe Bergomi bordo campo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato)

 

Mediaset Premium Calcio 4 (Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Gianni De Biasi. Bordocampo: Carlo Landoni)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori