SPORT IN DIRETTA TV 19 FEBBRAIO / L’All star game del basket Nba, Pennetta-Kuznetsova nel tennis, Casa Modena-Yoga Forlì di volley

- La Redazione

L’azzurra in semifinale del Wta di Dubai

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Il sabato dello sport in tv è caratterizzato da un evento planetario come l’All Star Game del basket Nba. Tutte le stelle della pallacanestro americana sono a Los Angeles per deliziare il pubblico di tutto il mondo con la classica sfida Est contro Ovest e le gare di abilità: schiacciate e tiro da tre punti. L’appuntamento è per le 2 di notte su Sky Sport 2. Sempre per il basket, bell’anticipo alle 20 a Varese: la Cimberio ospita la Benetton Treviso sempre su Sky Sport 2.

Il tennis ci regala le fasi finali dell’Atp di Memphis e il Wta di Dubai. Per le donne alle 16 grande appuntamento: la nostra Flavia Pennetta sfida la Kuznetsova per accedere alla finalissima contro la numero uno al mondo, la svizzera Wozniacki, che ha superato la Jankovic agevolmente. Diretta del match su Eurosport 2. I collegamenti da Memphis sono invece due e sempre su Super Tennis, il canale dedicato alla racchetta: alle 18, prima semifinale Fish-Raonic; alle 22, seconda semifinale, Roddick-Del Potro.

Chiudiamo con il volley: alle 16 anticipo di serie A1 maschile tra Casa Modena e Yoga Forlì, in diretta su Rai Sport 1. Mentre alle 20 e 30 è la volta delle donne con Norda Foppapedretti Bergamo-Spes Conegliano, sempre su Rai Sport 1.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DELLO SPORT IN DIRETTA TV DI OGGI SABATO 19 FEBBRAIO

BASKET

 

Ore 20 Cimberio Varese-Benetton Treviso (Sky Sport 2)

Ore 2 All star game – Nba (Sky Sport 2)

 

TENNIS

Ore 16 Pennetta-Kuznetsova – semifinale Wta di Dubai (Eurosport 2)

Ore 18 Fish-Raonic – semifinale Atp di Memphis (Super Tennis)

Ore 22 Roddick-Del Potro – semifinale Atp di Memphis (Super Tennis)

 

VOLLEY

Ore 16 Casa Modena-Yoga Forlì –anticipo serie A1 maschile (Rai Sport 1)

Ore 20 e 30 Norda Foppapedretti Bergamo-Spes Conegliano – anticipo serie A1 femminile (Rai Sport 1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori