PROGRAMMI TV 26 FEBBRAIO 2011/ Ballando con le stelle, La Corrida e in prima tv Madagascar 2

- La Redazione

I programmi tv in onda stasera 26 febbraio

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Questa sera sabato 26 febbraio sfida a colpi di varietà. E’ la sfida infatti fra La Corrida, condotta dal bravo Flavio Insinna che ha preso il posto di Gerry Scotti alla conduzione del popolarissimo programma che non mostra segni di cedimento alcuno nel gradimento del grande pubblico, in onda su Canale 5, e Ballando con le stelle.

Quest’ultimo, arriva stasera alla prima puntata della nuova serie, in onda su Rai Uno. Grande curiosità dunque per vedere quali novità verranno presentate e come se la caveranno i nuovi conduttori Milly Carlucci e Paolo Belli. Una cosa la sappiamo: ospite speciale di questa prima puntata il vincitore di Sanremo 2011, Roberto Vecchioni. Lo vedremo alle prese con la danza. Tra i giurati invece Carolyn Smith, Lamberto Spiosini, Ivan Zanicchi e altri. I film di stasera: su Rai Tre per tutti i ragazzi, il film “La volpe e la bambina”, un film francese in prima tv storia di una bambina che fa amicizia con una volpe.

Ancora spazio ai più piccoli con il film in onda su Italia 1 e ancora una prima tv, il film a cartoni “Madagascar 2”, le nuove avventure dei simpatici animali scappati dallo zoo di New Tork. Su Rete 4 due episodi della serie poliziesca Lie to me, mentre su Rai Tre altra serie tv poliziesca, Cold Case.

RAI UNO 21.10 Ballando con le stelle, talent show

RAI DUE 21.05 Cold Case, telefilm

RAI TRE 21.05 La volpe e la bambina, film avventura

RETE 4 21.30 Lie to me, telefilm

CANALE 5 21.10 La Corrida, varietà

ITALIA 1 21.10 Madagascar 2, film animazione

LA7 21.30 L’ispettore Barnaby, telefilm

MTV 21.05 Footloose, film commedia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori