PROGRAMMI TV 28 FEBBRAIO 2011/ Grande Fratello 11, Atelier Fontana, Ncis, L’infedele

- La Redazione

Tra i programmi tv in prima serata oggi lunedì 28 febbraio 2011 il reality show Grande Fratello 11, la miniserie tv Atelier Fontana-le sorelle della moda, Ncis, L’infedele

programmitvR400
Fonte: Fotolia

In onda la seconda e ultima puntata della miniserie Atelier Fontana – Le sorelle della moda. Nella puntata di questa sera vediamo il successo del defilé delle tre sorelle a cui Micol rimane estranea: infatti insieme a Giovanni sta cercando di riprendersi la sua bambina, portata via da Enrico, con la complicità dei suoi genitori.
L’apice di successo delle sorelle Fontana è raggiunto con l’abito di nozze che realizzando per Linda Christian, per il suo matrimonio con Tyron Power. E tra Leonardo e Micol fiorisce un nuovo amore.

Diretto competitor stasera di Atelier Fontana è il Grande Fratello 11. La storia d’amore tra Rosa ed Emanuele comincia ad incrinarsi a causa dei dubbi della ragazza. Margherita invece, dopo la chiusura definitiva con Nando ha un nuovo corteggiatore, Jimmy. Da vedere come reagirà. E molte voci girano anche su Andrea e la sua fidanzata: a stasera le novità.
A partire da questa puntata, nomination aperte: tutti possono essere scelti, tranne i nuovi entrati. Tutto da vedere chi lascerà la Casa tra Emanuele, Biagio e Raoul.

21.10 Atelier Fontana – Le sorelle della moda (Miniserie) con Anna Valle.
 

21.05 NCIS (Serie Tv) con Mark Harmon, Michael Weatherly.
 

21.10 Bobby (Film) con Sharon Stone.
 

21.10 Il patriota (Film) con Mel Gibson.
 

21.10 Grande Fratello 11 (Reality Show) con Alessia Marcuzzi.
 

21.10 CSI New York 6 (Serie Tv) poi Fringe 2 (Serie Tv).
 

21.10 L’Infedele (Talk Show) con Gad Lerner.
 

21.00 Jersey Shore (Reality) poi Pranked (Show).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori