ASCOLTI TV 2 FEBBRAIO 2011/ Scoprite il minuto più visto della giornata: al il Tg 1 delle 20.00, ma non è Berlusconi… Il video (Youtube)

- La Redazione

Ecco il video con il minuto più visto della giornata televisiva

Telecomando_TvR400
Foto: Fotolia

Il minuto più visto di ieri, 2 febbraio 2011 . video Youtube GecaItaliaLab – Tra gli ascolti tv della giornata di ieri, 2 febbraio 2011, GecaItaliaLab ha individuato il minuto più visto dell’intera giornata televisiva: si tratta di un particolare momento dell’edizione del Tg 1 delle ore 20.00: precisamente siamo alle 20.30 e cosa sta andando in onda? Premettiamo che il servizio di apertura del telegiornale diretto da Minzolini era dedicato a Silvio Berlusconi e a una sua intervista in esclusiva ai microfoni della giornata.

E’ stato il Premier il protagonista del minuto più visto dell’intera giornata televisiva? No. Che ha portato molti italiani davanti alla tv è stato un servizio su un nuovo sistema computerizzato applicabile alle auto per gestire al posto del conducente le situazioni di code e incolonnamenti. Sono le 20:30 e il servizio è seguito da 7.338.000 spettatori (share del 25,97%), risultando il minuto più visto dell’odierna giornata televisiva.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori