SPORT IN TV / Oggi sabato 5 febbraio: Italia-Irlanda di rugby e la coppa del mondo di sci: gli orari e i canali dello sport in tv

- La Redazione

Prima partita degli azzurri della palla ovale al Sei Nazioni

bergamasco_marco_azione_R375x255_14nov09
Marco Bergamasco in azione (Foto Ansa)

Sabato ricco come al solito di appuntamenti sportivi questo 5 febbraio in tv. Il piatto forte è senz’altro alle 15 e 30 su Sky Sport 2 con Italia-Irlanda di rugby, prima gara degli azzurri al Sei Nazioni. Per gli appassionati il consiglio è di rimanere sullo stesso canale o spostarsi su La7 per godersi alle 18 l’altro match del torneo europeo più importante della palla ovale: Francia-Scozia.

Lasciamo i guerrieri del rugby e spostiamoci sulle piste innevate di Zwiesel, in Germania. Coppa del mondo di sci: gigante femminile, la 2° manche in diretta su Eurosport e Rai Sport 1 dalle 13. Ci sono anche gli uomini però: stessi canali, ma andiamo in Austria, ad Hinterstoder, per vederci il Super G maschile alle 11.

Sky Sport 2 ci fa entrare nel palazzetto dello sport di Sassari alle 20. Anticipo della serie A di basket, la locale Dinamo sfida la Banca Tercas Teramo. I fan della palla a spicchi non possono perdersi l’evento Nba della notte su Sky. Marco Belinelli e i suoi New Orleans Hornets ospitano i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant (ore 2, Sky Sport 2, commento in lingua originale).

Chiudiamo con la pallavolo: quella maschile e quella femminile. Cominciamo dagli ometti. L’anticipo valido per il campionato di serie A1 vede alle 16 (diretta Rai Sport 1) la Bcc-Nep Castellana Grotte opposta alla Yoga Forlì. Alle 20 e 30 è il turno delle donne sempre sullo stesso canale Rai. La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza si scontra con la Liu Jo Volley Modena.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA DELLO SPORT IN TV

CON ORARI E CANALI  

 

Italia-Irlanda (ore 15 e 30, Sky Sport 2)

Francia-Scozia (ore 18, Sky Sport 2 e La7)

 

Super G maschile – Coppa del mondo (ore 11, Eurosport e Rai Sport 1)

Gigante femminile – Coppa del mondo (ore 13, Eurosport e Rai Sport 1)

 

Dinamo Sassari-Banca Tercas Teramo – serie A (ore 20, Sky Sport 2)

New Orleans Hornets-Los Angeles Lakers – Nba (ore 2, Sky Sport 2)

 

Bcc-Nep Castellana Grotte-Yoga Forlì – serie A1 maschile (ore 16, Rai Sport 1)

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Liu Jo Volley Modena – serie A1 femminile (ore 20 e 30, Rai Sport1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori