PROGRAMMI TV 9 FEBBRAIO 2011/ Italia-Germania di calcio, Paperissima, Chi l’ha visto, Le vite degli altri

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera 9 febbraio 2011 Italia-Germania di calcio, Paperissima, Chi l’ha visto, Le vite degli altri

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv – Stasera mercoledì 9 febbraio 2011 – Serata calcistica con l’amichevole Germania-Italia. Per chi non segue i nostri azzurri, il divertimento è assicurato con Paperissima. Dopo il grande finale di settimana scorsa che ha fatto registrare ascolti da record il programma di Antonio Ricci condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker torna stasera con il meglio di questa edizione. La coppia Scotti-Hunziker vestirà i panni dei protagonisti del film Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, con il risultato che a rimpicciolirsi sarà il grande Gerry Scotti. Ospiti d’eccezione della puntata, che andranno a formare la giuria, saranno Raoul Bova, Ambra Angiolini, Valerio Staffelli, Martina Stella e Edoardo Raspelli.

Tra i film di stasera Le vite degli altri, ambientato nella Berlino est sotto il comunismo, siamo nel 1984. Il capitano Gerd Wiesler è l’abile e solerte agente HGW XX/7 della Stasi, la Polizia di Stato che mette in atto un programma di terrore. Uomo freddo e votato alla causa ma anche molto fedele e  nutrito di ideali. Gli viene quindi affidato il compito di sorvegliare il drammaturgo di successo Georg Dreyman, fra i più importanti intellettuali dal regime comunista, su cui nutre sospetti. Con sofisticati sistemi di intercettazione il capitano Wiesler entra nelle vite di lui e di sua moglie ascoltando ogni loro parola. Ma questo cambierà anche lui…

20.30 Germania-Italia (Sport) amichevole di calcio.
 

21.05 Le vite degli altri (Film).
 
RAI TRE

21.10 Chi l’ha visto? (Rubrica) con Federica Sciarelli.
 

21.10 Orgoglio e pregiudizio (Film) con Keira Nightley.
 
CANALE 5

21.10 Paperissima – Il meglio (Show) con Michelle Hunziker, Gerry Scotti.
 

21.10 The day after tomorrow (Film) con Dennis Quaid.
 

21.10 Lezioni di anatomia(Film) con Melanie Griffith.
 

21.00 Il testimone (Reportage) poi I soliti idioti (Show).
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori