PROGRAMMI TV 10 MARZO 2011/ Il commissario Manara 2, Annozero, Wild Oltrenatura, Il curioso caso di Benjamin Button

- La Redazione

Tra i programmi tv in onda stasera giovedì 10 marzo 2011 nuovo appuntamento de Il commissario Manara 2, Annozero, Wild Oltrenatura, Il curioso caso di Benjamin Button

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Mentre Luca Manara si risveglia all’agriturismo di Ada accanto a una donna sconosciuta, nella ex casa del commissario viene trovata una ragazza senza vita. Alle indagini partecipa alche la nuova poliziotta, l’agente Marta Riviera.
L’omicidio di un fotografo porta Luca Manara a indagare nel mondo dei concorsi di bellezza. Seguire il caso è ancora una volta occasione per il commissario Manara di scoprire qualcosa in più sulla bella e nuova collega Marta.

Tra i film in onda stasera Il curioso caso di Benjamin Button pellicola del 2008 diretta da David Fincher, basata su un breve racconto del 1922 di Francis Scott Fitzgerald. Il film ha riscosso un grande successo, tanto da essere candidato a 13 Oscar, di cui tre vinti, come miglior scenografia, miglior trucco e migliori effetti speciali.  La vita di Benjamin Button (Bred Pitt) sembra procedere al contrario. Nasce vecchio e i genitori lo abbandonano sulla porta di un ospizio. Con gli anni ringiovanisce, e per un breve ma intenso periodo trova l’amore e la felicità a fianco di Daisy (Cate Blanchett) la donna della sua vita.

RAI UNO
21.10 Il commissario Manara 2 (Serie Tv) con Guido Caprino.
 
RAI DUE
21.05 Annozero (Talk Show) con Michele Santoro.
 
RAI TRE
21.00 Medium (Serie Tv) con Patricia Arquette.
 
RETE 4
21.10 L’ombra del destino (Serie Tv) con Romina Mondello.
 
CANALE 5
21.10 Il curioso caso di Benjamin Button (Film) con Brad Pitt.
 
ITALIA 1
21.10 Wild – Oltrenatura (Show) con Fiammetta Cicogna.
 
LA7
21.10 S.O.S Tata (Reality Show) poi SOS Adolescenti (Rubrica).
 
MTV
20.00 Ninas Mal (Serie tv) poi Il testimone (Reportage).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori