LO SPORT IN DIRETTA TV 11 MARZO / Brescia-Inter, Rimini-Veroli, Tirreno-Adriatico e il gigante femminile nella coppa del Mondo di sci

- La Redazione

Anticipo di serie A per il calcio alle 20 e 45, poi il basket, il ciclismo, lo sci alpino, la boxe e il rugby. Ci attende un venerdì di sport in tv da non perdere.

etoo_protagonista_R375x255_22ago
Eto'o anche ieri in gol (Foto Ansa)

Insolito anticipo di campionato per la serie A di calcio al venerdì sera. L’Inter va a Brescia per tenere vive le speranze scudetto, prima di concentrarsi sulla Champions League che la vedrà di scena martedì sera a Monaco di Baviera. Al Rigamonti si gioca alle 20 e 45 e la partita sarà trasmessa da Sky Super Calcio e Mediaset Premium Calcio.

Parlando sempre di calcio, si gioca anche in Germania e Francia. Alle 20 e 30 la Bundesliga ci mostra Colonia-Hannover (diretta su Sky Sport 1), mentre per la Ligue One match d’alta classifica alle 21 tra Rennes e Olympique Marsiglia (Sportitalia).

Spostiamoci sul basket, anticipo di Lega Due alle 20 e 45 su Rai Sport 2: Rimini ospita Veroli. Alle 2 di notte è invece tempo di Nba con Chicago Bulls-Atlanta Hawks (diretta su Sky Sport 2).

Interessante riunione di boxe alle 21 su Sportitalia 2. Il D&G Milano Thunder di Clemente Russo è in trasferta in Turchia per sfidare gli Istanbulls per le World Series. Per il rugby, antipasto del Sei Nazioni di domani con l’incontro Italia-Francia riservata agli under 20 (ore 19, Rai Sport 1).

La coppa del Mondo di sci ci regala due appuntamenti: la discesa maschile alle 11 e 25 su Eurosport e Rai Sport 1 e il gigante femminile (seconda manche alle 12 e 55 su Eurosport). In pista anche la nostra Federica Brignone, reduce dall’argento ai Mondiali.

Chiudiamo con il ciclismo: ore 15 Tirreno-Adriatico (3° tappa, Rai Sport ed Eurosport 2), ore 16 Parigi-Nizza (6° tappa, Eurosport).

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DELLO SPORT IN TV DI OGGI VENERDì 11 MARZO

 

Brescia-Inter  – Serie A (ore 20 e 45, Sky Super Calcio e Mediaset Premium Calcio)

Colonia-Hannover – Bundesliga (ore 20 e 30, Sky Sport 1)

Rennes-Olympique Marsiglia – Ligue 1 (ore 21, Sportitalia)

 

 

Rimini-Veroli – Lega Due (ore 20 e 45, Rai Sport 2)

Chicago Bulls-Atlanta Hawks (ore 2, Sky Sport 2)

 

 

Istanbulls-D&G Milano Thunder – World Series (ore 21, Sportitalia 2)

 

 

Tirreno-Adriatico (ore 15, 3° tappa, Rai Sport 1 ed Eurosport 2)

Parigi-Nizza (ore 16, 6° tappa, Eurosport)

 

 

Italia-Francia – Sei Nazioni Under 20 (ore 19, Rai Sport 1)

 

 

Discesa maschile – coppa del Mondo (ore 11 e 25, Eurosport e Rai Sport 1)

Gigante femminile – coppa del Mondo (ore 12 e 55, Eurosport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori