PROGRAMMI TV 11 MARZO 2011/ Gigi, Tu vuò fa l’americano, Zelig 2011, Quarto grado, Dr House 7

- La Redazione

Programmi tv di stasera 11 marzo 2011 lo show dal cuore di New York, Gigi, Tu vuò fa l’americano, Zelig 2011 condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio, Quarto grado, Dr House 7

programmitvR400
Fonte: Fotolia

In onda stasera il secondo e ultimo appuntamento su Rai Uno per il grande show di Gigi D’Alessio Gigi, tu vuo’ fa’ l’americano dal mitico Radio City Music Hall di New York. Saranno ospiti eccezionali quelli che vedremo salire stasera sul palco dello show di Gigi D’Alessio dedicato a Renato Carosone: sulle note di New York New York, aprirà la serata la grande artista che ha reso celebre questa canzone, Liza Minnelli. Ospiti anche Anastacia, i Manhattan Transfer, Enrico Brignano che ritorna con i suoi siparietti comici, Mario Biondi, la star brasiliana Ivete Sangalo e Valeria Marini.

Paola Cortellesi è di nuovo il sindaco di Milano Letizia Moratti questa sera a Zelig 2011. che questa volta dovrà vedersela oltre che con Bisio con i ragazzi Emo.
Tra gli altri comici che si susseguiranno nel carozzone della risata: Katia&Valeria, Ficarra&Picone, i Boiler, Enrico Bertolino, Lella Costa, Maurizio Lastrico, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi, Rocco il gigolò, Andrea Sambucco.
Ospiti d’eccezione della serata, gli attori Raoul Bova e Rocco Papaleo. I due si cimenteranno, insieme a Claudio e Paola, nella parodia musicale de brano “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli.

RAI UNO
21.10 Gigi, Tu vuò fa l’americano (Show) con Gigi D’Alessio.
 
RAI DUE
21.05 NCIS Los Angeles 2 (Serie Tv) poi Blue Bloods (Serie Tv).
 
RAI TRE
21.10 La nuova squadra Spaccanapoli (Serie Tv) ultima puntata con Flavio Montrucchio.
 
RETE 4
21.10 Quarto Grado (Rubrica) con Salvo Sottile.
 
CANALE 5
21.10 Zelig (Show) con Claudio Bisio e Paola Cortellesi.
 
ITALIA 1
21.10 Dr House 6 (Serie Tv) con Hugh Laurie.
 
LA7
21.10 Le invasioni barbariche (Talk Show) con Daria Bignardi.
 
MTV
21.00 My super sweet world class (Show) poi Plain Jane (Show).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori