SPORT IN DIRETTA TV 14 MARZO / Cittadella-Padova, Los Angeles Lakers-Orlando Magic, Tirreno-Adriatico e l’Atp di Indian Wells

- La Redazione

Derby veneto per la serie B e lo spettacolo Nba in diretta dall’America. Sesta tappa nella Tirreno Adriatico con arrivo a Macerata. Emozioni da Indian Wells per il tennis.

Ron_Artest_LakersR400

Lunedì sportivo in tv con la serie B del calcio. Alle 20 e 45 su Sky Sport 1 è di scena il derby veneto tra Cittadella e Padova. In Inghilterra, spazio alla Championship con Norwich-Bristol City su Sportitalia alle 20 e 45. Per chi non ne avesse abbastanza, c’è anche la Lega Pro: girone B della Prima divisione, Atletico Roma-Viareggio su Rai Sport 1 alle 20 e 30.

Chiudiamo con il calcio e passiamo al basket. Notte Nba da leccarsi i baffi su Sky Sport 2 con commento in lingua originale. I Los Angeles Lakers sfidano gli Orlando Magic in un match che è la riedizione della finale di due anni fa. Appuntamento per le 3 e 30 del mattino.

Sesta tappa nella Tirreno-Adriatico, da Ussita a Macerata, per il ciclismo. Diretta dalle 15 su Raitre ed Eurosport. Per il tennis infine Atp di Indian Wells. Alle 19 primo collegamento su Sky Sport Extra ed Eurosport 2. Alle 22 e 30 altro collegamento su Eurosport. L’ultimo è alle 4 e 30 del mattino su Sky Sport Extra. Buon divertimento.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DELLO SPORT IN TV DI OGGI LUNEDì 14 MARZO

 

Atletico Roma-Viareggio (ore 20 e 30, Rai Sport 1)

Cittadella-Padova (ore 20 e 45, Sky Sport 1)

Norwich-Bristol City (ore 20 e 45, Sportitalia)

 

 

Los Angeles Lakers-Orlando Magic (ore 3 e 30, Sky Sport 2)

 

 

Tirreno-Adriatico (ore 15, Raitre ed Eurosport)

 

Atp Indian Wells (ore 19, Sky Sport Extra ed Eurosport 2)

Atp Indian Wells (ore 22 e 30, Eurosport

Atp Indian Wells (ore 4 e 30, Sky Sport Extra)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori