PROGRAMMI TV 15 MARZO 2011 DIGITALE TERRESTRE/ Mai dire Grande Fratello 11, Ben 10, Riders, Stargate

- La Redazione

Tra i programmi tv del digitale terrestre in onda stasera martedì 15 marzo 2011, Mai dire Grande Fratello 11 con i commenti della Gialappa’s, Ben 10, Riders, Stargate

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Tra i programmi per i più piccoli in onda stasera sul digitale terrestre, Leone cane fifone poi il mito dei ragazzini, Ben 10, ancora il simpatico gattone di Garfield Show poi Gli incorreggibili. Per i più grandi è serata di Grande Fratello 11, con la replica della scorsa puntata e ancora le battute esilaranti della Gialappa’s in Mai dire grande fratello, pronta a beccare gli inquilini della casa di Cinecittà nei momenti più tragicomici, imbarazzanti, nelle gaffe… A seguire come sempre la diretta live.

Tra i film in onda sul digitale terrestre, Riders – Amici per la morte (2002). L’aitante Stephen Dorff – consacrato star del genere dal successo di Blade è un rapinatore, anche gentiluomo, abituato a fuggire nei modi più spericolati. Fughe in automobile, ma anche acrobazie e azioni rocambolesche, che lasciano sempre col fiato sospeso. A mettere i bastoni tra le ruote al colpo del secolo – cinque rapine in cinque giorni ad altrettante banche di Montréal, un colpaccio da venti milioni di dollari – ci sono poliziotti corrotti e crimine organizzato, oltre a una detective il cui fascino è molto più pericoloso delle armi.

LA 5
20.50 Alisa (Soap) poi Grande Fratello 11 night (Reality Show).
22.30 Mai Dire Grande Fratello (Reality Show) poi Grande Fratello Live (Reality).
 
RAI 4
21.10 Riders – Amici per la morte (Film) con S. Dorff.
22.35 Animal – Il criminale (Film) con Ving Rhames.
 
CIELO
20.30 Modern Family (Serie Tv) poi Drop dead Diva (Serie Tv).
23.00 Hawthorne (Serie Tv) poi Cielo tg24 (News).
 
IRIS
21.00 Rischio a due (Film) con Al Pacino.
23.10 Stargate (Film) con Kurt Russell.
 
BOING
19.40 Leone cane fifone (Cartoon) poi Ben 10 (Cartoon).
20.25 Garfield Show (Cartoon) poi Gli incorreggibili (Serie Tv).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori