PROGRAMMI TV 16 MARZO 2011/ Real Madrid-Lione, Centocinquanta, Non smettere di sognare, Iene Show

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera mercoledì 16 marzo 2011 la partita valevole per gli ottavi di finale di Champions League Real Madrid-Lione, Centocinquanta, Non smettere di sognare, Iene Show

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Per gli appassionati di calcio, in diretta dal Santiago Bernabeu di Madrid Rai Due trasmette la partita Real Madrid – Lione, valevole per gli ottavi di finale di Champions League: dopo il pareggio dell’andata i blancos di Mourinho si giocano il tutto per tutto l’accesso ai quarti.

Inizia su Canale 5 la nuova fiction nel segno della danza: Non smettere di sognare. Il desiderio più grande di Giorgia è quello di diventare una ballerina. Figlia di una portinaia, Giorgia lavora come donna delle pulizie in una grande emittente televisiva milanese, la stessa che ha dato popolarità alla ballerina Stella nella trasmissione “Non smettere di sognare”. La vita di Giorgia non è facile: la giovane soffre la mancanza del padre, che ha abbandonato lei e la madre per inseguire il sogno, di far fortuna e carriera come musicista.
Scherzo del destino, Giorgia incontra proprio Lorenzo, il produttore che sta lavorando alla realizzazione del talent-show “Non smettere di sognare”.

RAI UNO
21.10 Centocinquanta (Show) con Pippo Baudo e Bruno Vespa.
 
RAI DUE
20.35 Real Madrid – Lione (Sport) Ottavi di finale Champions League.
 
RAI TRE
21.05 Chi l’ha visto? (Rubrica) con Federica Sciarelli.
 
RETE 4
21.10 Debito di sangue (Film) con Clint Eastwood.
 
CANALE 5
21.10 Non smettere di sognare (Serie tv) con Roberto Farnesi.
 
ITALIA 1
21.10 Le Iene (Show) con Ilary Blasi, Luca e Paolo.
 
LA7
21.10 Exit – Uscita di sicurezza (Talk show) con Ilaria D’Amico.
 
MTV
20.00 Ninas Mal (Serie Tv) poi I soliti idioti (Show).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori