SPORT IN DIRETTA TV DEL 17 MARZO / Manchester City-Dinamo Kiev, Lube Banca Marche Macerata-Bre Banca Lannutti Cuneo, il tennis da Indian Wells

- La Redazione

Sei incontri di Europa League su Mediaset Premium: ci sono anche Mancini, Balotelli e Giuseppe Rossi. Riparte il Motomondiale dal Qatar. Ultime gare nella coppa del Mondo di sci

balotelli_city_azione_R400_8nov10
Balotelli (Ansa)

Tanto, tantissimo calcio in tv oggi giovedì 17 marzo. A farla da padrone è la diretta dei match di Europa League, tutti sui canali Premium Calcio di Mediaset. Non ci sono più italiane in tabellone, ma lo spettacolo è comunque garantito. Si comincia alle 19 con il Manchester City di Mancini e Balotelli, che cerca l’impresa contro la Dinamo Kiev di Shevchenko. C’è da ribaltare il 2-0 dell’andata. Questo è l’unico incontro visibile anche in chiaro su Rete 4. Sempre alle 19 Paris Saint Germain-Benfica. Alle 21 Glasgow Rangers-Psv Eindhoven, Porto-Cska Mosca, Liverpool-Braga e Villarreal-Bayer Leverkusen.

Per la pallavolo è di scena la serie A1 con un confronto da leccarsi i baffi. La Lube Banca Marche Macerata ospita la Bre Banca Lannutti Cuneo. Si sfidano due delle squadre più forti d’Italia. Diretta dalle 18 su Rai Sport 1.

Nel tennis entra nella fase calda il torneo di Indian Wells. Quattro i collegamenti odierni. Si parte alle 19 con le donne su Eurosport. Alle 21 cambiamo canale e ci trasferiamo su Sky Sport Extra per seguire gli uomini. Poi alle 23 torniamo ai match tra le signorine su Eurosport 2. Infine alle 3 del mattino chiudiamo ancora con i maschietti su Sky Sport Extra.

In Qatar inizia ufficialmente la stagione del motomondiale. Oggi prove libere per 125, Moto 2 e Moto Gp dal circuito di Losail in diretta sul canale dedicato Premium Moto Gp. Si inizia dalle 16.

Giornate decisive anche per lo sci. Quello alpino ci riserva le ultime gare stagionali di coppa del Mondo a Lenzerheide, Svizzera. Alle 9 e 30 Super G uomini su Eurosport e Rai Sport 1. Alle 12 e 15 Super G donne sugli stessi canali. Chiudiamo con la coppa del Mondo di salto con gli sci: alle 11 qualifiche HS 215 da Planica, Slovenia, in diretta su Eurosport 2.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DELLO SPORT IN TV DI OGGI GIOVEDì 17 MARZO

 

Ore 19

Manchester City-Dinamo Kiev (Rete 4 e Mediaset Premium Calcio)

Paris Saint Germain-Benfica (MP Calcio 2)

 

Ore 21

Glasgow Rangers-Psv Eindhoven (MP Calcio 1)

Villarreal-Bayer Leverkusen (MP Calcio 2)

Porto-Cska Mosca (MP Calcio 3)

Liverpool-Braga (MP Calcio 4)

 

 

Qualifiche HS 215 – Coppa del Mondo (ore 11, Eurosport 2)

 

 

Super G uomini – Coppa del Mondo (ore 9 e 30, Eurosport e Rai Sport 1)

Super G donne – Coppa del Mondo (ore 12 e 15, Eurosport e Rai Sport 1)

 

 

Wta Indian Wells (ore 19 e ore 23 Eurosport ed Eurosport 2)

Atp Indian Wells (ore 21 e ore 3 Sky Sport Extra)

 

 

Lube Banca Marche Macerata-Bre Banca Lannutti Cuneo (ore 18, Rai Sport 1)

 

 

Prove libere – Gp del Qatar (dalle 16 su Mediaset Premium Moto Gp)

   

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori