PROGRAMMI TV 2 MARZO 2011/ Isola dei Famosi 8, Operazione Valchiria, Come un delfino, Chi l’ha visto?, Le Iene

- La Redazione

programmi tv di stasera mercoledì 2 marzo 2011: all’Isola dei Famosi 8 la lite tra moric e Dirisio, Operazione Valchiria, Come un delfino, Chi l’ha visto?, Le Iene

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Nella seconda e ultima puntata della miniserie commuovente Come un delfino, con Raoul Bova, Barbara Bobulova e Ricky Memphis: Alessandro continua a preparare i ragazzi per la staffetta, trasferendoli sulla sua isola naturale, Alicudi, dopo l’arresto di don Luca e l’attentato alla piscina. Il rapporto tra Alessandro e Valeria si fa sempre più stretto, ma arriva una notizia preoccupante: don Luca rischia la vita perché minacciato dalla mafia.

C’è tensione tra i naufraghi che rivedremo stasera nella puntata settimanale dell’Isola dei famosi 8: infatti c’è stata una furiosa lite tra due naufraghi vip, Nina Moric e Luca Dirisio. Come riporta il sito ufficiale del reality show, Nina avrebbe ipotizzato che Luca possa essere omosessuale, e avere delle “mire” su Thiago Alves. Non è stato leggero nemmeno il cantante che ha reagito affermando che se la modella fosse stata un uomo le avrebbe messo le mani in faccia. Il resto del gruppo si è schierato con i due contendenti: Eleonora briglia dori ha preso le difese di Nina, mentre Giorgia Palmas, Magda Gomez e Raffalella Fico starebbero dalla parte di Luca. Tutto da vedere cosa succederà stasera all’Isola dei famosi 8.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori