SPORT IN DIRETTA TV 3 MARZO / Real Madrid-Montepaschi Siena, i Mondiali di sci nordico con salto e fondo, Scavolini Pesaro-Zurigo

- La Redazione

Che sfida per l’Eurolega di basket! I toscani di Pianigiani in trasferta a Madrid sul campo di una delle squadre più forti d’Europa. Per lo sci di fondo ci sono le azzurre della staffetta

pianigiani_siena_R400_11feb11
Pianigiani, tecnico Siena (Foto: Ansa)

Giovedì di grande basket europeo quello di oggi 3 marzo. La Montepaschi Siena, ormai promossa alle final eight dopo il bel successo di settimana scorsa sull’Efes Pilsen, fa visita al Real Madrid, una delle squadre più forti e blasonate del Vecchio Continente. L’appuntamento è alle 19 e 45 su Sportitalia.

Giovedì sulle nevi con i Mondiali di sci nordico in Norvegia. Alle 14 la staffetta 4X5 km femminile per lo sci di fondo, in diretta su Rai Sport 2 ed Eurosport. Più tardi, alle 16 e 45, ci trasferiamo da Holmenkollen a Oslo per il salto con gli sci: HS 134 su Eurosport. Un quarto d’ora dopo, alle 17, Finale individuale trampolino su Rai Sport 2.

Per la pallavolo, serata di Champions League femminile. La nostra Scavolini Pesaro ospita le svizzere dello Zurigo. Diretta alle 20 e 30 su Sportitalia 2.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DELLO SPORT IN TV DI OGGI GIOVEDì 3 MARZO

 

SCI DI FONDO

 

Staffetta 4X5 femminile (ore 14, Rai Sport 2 ed Eurosport)

 

SALTO CON GLI SCI

 

HS 134 (ore 16 e 45, Eurosport)

Finale individuale trampolino (ore 17, Rai Sport 2)

 

Scavolini Pesaro-Zurigo (Champions League femminile, ore 20 e 30, Sportitalia 2)

 

 

Real Madrid-Montepaschi Siena (Eurolega, ore 19 e 45, Sportitalia) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori