LO SPORT IN DIRETTA TV DEL 31 MARZO / Montepaschi Siena-Olympiacos, la Tre Giorni di La Panne, Val Pusteria-Asiago e il Masters 1000 di Miami

- La Redazione

La Mens Sana vincendo stasera contro i greci è alle final four di Eurolega. Si chiude in Belgio la Tre giorni di La Panne. Federer e Nadal in campo in Florida per il tennis.

pianigiani_siena_R400_11feb11
Pianigiani, tecnico Siena (Foto: Ansa)

Il giovedì sportivo in tv di oggi 31 marzo è caratterizzato soprattutto dal basket. In serata gara 4 dei quarti di finale di Eurolega. La nostra Montepaschi Siena ha l’opportunità di chiudere il conto con l’Olympiacos, sfruttando anche il fattore campo. Con una vittoria, la squadra di Pianigiani vola alle final four. I greci però sono squadra tosta e di valore. Per sapere come andrà basterà sintonizzarsi su Sportitalia 2 alle 21. Eurolega anche su Sportitalia, con la diretta di gara 4 tra Panathinaikos e Barcellona, una delle sfide più interessanti del Vecchio Continente. Chiudiamo con il basket dando spazio all’Nba. Stanotte alle 2 in lingua originale su Sky Sport 2 grande spettacolo con San Antonio Spurs-Boston Celtics. Due squadre in crisi di risultati nelle ultime settimane, ma sempre ai vertici della lega.

Restiamo negli Stati Uniti, ma occupiamoci di tennis. A Miami per il Masters 1000 scendono in campo oggi Roger Federer e Rafa Nadal. Nel Wta per le donne c’è la bella Maria Sharapova. Tre i collegamenti in programma: per le donne alle 19 su Eurosport, per gli uomini alle 21 e alle 3 di notte su Sky Sport 3.

Passiamo all’hockey su ghiaccio con gara 5 della finale scudetto tra Val Pusteria e Asiago. La serie è in perfetto equilibrio, 2-2. Asiago vuole vincere per poi avere il match point in casa. Diretta su Rai Sport 1 alle 20 e 15.

Concludiamo il nostro excursus con il ciclismo. Ultima tappa della Tre Giorni di La Panne in Belgio. La diretta su Rai Sport 2 è alle 14 e 30.

 

Ecuador-Argentina Under 17 (ore 22 e 45, Eurosport 2)

 

 

Montepaschi Siena-Olympiacos (ore 21, Sportitalia 2)

Panathinaikos-Barcellona (ore 20 e 45, Sportitalia)

San Antonio Spurs-Boston Celtics (ore 2, Sky Sport 2)

 

 

Tre giorni di La Panne (ore 14 e 30, Rai Sport 2)

 

 

Wta Miami (ore 19, Eurosport)

Masters 1000 Miami (ore 21, Sky Sport 3)

Masters 1000 Miami (ore 3, Sky Sport 3)  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori