PROGRAMMI TV 5 MARZO 2011/ Ballando con le stelle 2011, La Corrida, Bones, L’era glaciale

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera sabato 5 marzo 2011 in prima serata, Ballando con le stelle 2011 con Bo Derek, La Corrida con Albano, Bones, L’era glaciale

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Tornano questa sera le esibizioni de la Corrida, il programma condotto per questa edizione da Flavio Insinna e Antonella Elia. Tutte da vedere le esibizioni, tra il serio e il faceto, lo stupefacente e l’esilarante, da parte di gente comune che si mette alla prova. Ospiti questa sera de La Corrida saranno Rita dalla Chiesa e Albano.

In onda stasera la seconda puntata di Ballando con le stelle 2011. La trasmissione condotta da Milly Carlucci ha tra i suoi interpreti principali: Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Christian Panucci, Povia, Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo, Alessandro Di Pietro, Madalina Ghenea, Sara Santostasi e Barbara Capponi. Ospite d’eccezione stasera sarà Bo Derek, “Ballerina per una notte” che si esprimerà in un tango con il maestro di ballo Ferdinando Iannaccone. La bellissima modella e attrice californiana sarà giudicata dalla commissione e con i voti che raggiungerà potrà salvare una delle coppie a rischio eliminazione.
Altra imperdibile esibizione stasera a Ballando con le stelle è quella di Natalia Titova che ballerà con il compagno Massimiliano Rosolino.

RAI UNO
21.10 Ballando con le stelle 7 (Show) con Milly Carlucci.
 
RAI DUE
21.05 Criminal Minds (Serie Tv) poi The Good Wife (Serie Tv).
 
RAI TRE
21.30 Ulisse il piacere della scoperta (Rubrica) di Piero e Alberto Angela.
 
RETE 4
21.30 Bones (Serie Tv) con Emily Deschanel.
 
CANALE 5
21.10 La Corrida (Show) con Flavio Insinna e Antonella Elia.
 
ITALIA 1
21.10 L’era glaciale (Animazione) poi Monsters vs Aliens (Corto).
 
LA7
21.30 L’ispettore Barnaby (Serie Tv) con J.Nettles.
 
MTV
20.05 16 and pregnant (Show) poi Airheads (Film).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori