CALCIO IN DIRETTA TV 6 MARZO 2011/ Inter-Genoa, Napoli-Brescia, Lazio-Palermo, Bologna-Cagliari, Fiorentina-Catania

- La Redazione

Il calcio in diretta tv oggi domenica 6 marzo 2011, con anche anticipi e posticipi: Inter-Genoa, Napoli-Brescia, Lazio-Palermo, Bologna-Cagliari, Fiorentina-Catania

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Il calcio in diretta tv oggi domenica 6 marzo 2011, Inter-Genoa, Napoli-Brescia, Lazio-Palermo, Bologna-Cagliari, Fiorentina-Catania – Il Genoa si prepara alla sfida in trasferta contro l’Inter: Davide Ballardini chiede ai rossoblu di puntare tutto su velocità e profondità, contro un avversario di cui non è facile individuare i punti deboli, e che richiede per questo un gioco di squadra: “Dovremo essere corti, fare pressing per riconquistare il pallone, essere bravi a rilanciare l’azione, puntando su due cose: velocità e profondità”. E aggiunge il tecnico: “Ci ripromettiamo di giocare da squadra  contro un avversario di cui si fatica a evidenziare punti deboli e che vanta ottime individualità. Forse l’Inter non è la favorita per lo scudetto, dovendo recuperare cinque punti, ma è la più attrezzata a rimpiazzare il Milan, se farà dei passi falsi”.

l Napoli deve cancellare la sconfitta nella sfida-scudetto con il Milan e il Brescia punta a ottenere punti vitali per la corsa-salvezza. Nel Napoli assente lo squalificato Lavezzi. Il Brescia sarà privo di Cordova, Filipppini e Zanetti. Il tecnico del Brescia Beppe Iachini non ha paura di sognare l’impresa contro il Napoli: “Chi dice o pensa che andremo al San Paolo a chiuderci evidentemente non ha visto bene le nostre ultime prestazioni, non andremo lì per nasconderci – afferma perentoriamente l’allenatore delle Rondinelle -. Ci aspettano tre partite durissime, contro Napoli, Inter e Juve: il calcio insegna che a volte anche dalle partite impossibili può arrivare un qualcosa che non ti aspetti e noi dobbiamo provarci sempre”.

12.30 Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 7 HD: Sampdoria – Cesena
15.00 Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 2: Inter-Genoa
15.00 Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2: Napoli-Brescia
15.00 Sky Calcio 3 HD, Premium Calcio 5: Bologna-Cagliari
15.00 Sky Calcio 4 HD, Premium Calcio 4: Fiorentina-Catania
15.00 Sky Calcio 5 HD, Premium Calcio 3: Udinese-Bari
15.00 Sky Calcio 6 HD: Chievo-Parma
20:45 Sky Sport 1, Sky Calcio 1: Lazio – Palermo
21:00 Sport Italia: Ligue 1, Ol. Marsiglia – Lille
1:05 Sport Italia: Camp. Argentino Clausura 2011, Velez – Boca Jrs

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori