SPORT IN DIRETTA TV 9 MARZO / Tottenham-Milan, Schalke 04-Valencia, la Tirreno-Adriatico, Sisley Treviso-Zaksa Kedzierzyn Kozle

- La Redazione

I rossoneri a Londra per tentare la rimonta Champions nel calcio. Partono le prime corse a tappe nel ciclismo, mentre nel volley la Sisley si gioca la coppa Cev in finale.

Boateng_Milan_R400
Kevin Prince Boateng (Foto: ANSA)

Mercoledì da leoni per chi ama lo sport in tv. Tanti gli appuntamenti da vivere in diretta davanti al piccolo schermo. Il calcio la fa da padrone con il ritorno degli ottavi di Champions League. In campo un’italiana, il Milan, che se la vedrà con il Tottenham. C’è da ribaltare lo 0-1 dell’andata per tentare un’impresa che vale la qualificazione. Tottenham-Milan è in diretta alle 20 e 45 su Sky Sport 1, Mediaset Premium Calcio e Rai 1. La notte di Champions ci propone anche un altro incontro, quello tra Schalke 04 e Valencia. All’andata in Spagna finì 1-1, per sapere come andrà a Gelsenkirchen basta sintonizzarsi su Sky Sport 3 e Mediaset Premium Calcio 1 alle 20 e 45. Sempre per il calcio, si gioca anche in Sudamerica con la coppa Libertadores. Su Sportitalia alle 23 e 30 Peñarol-Ldu Quito.

Passiamo al ciclismo, con la stagione che entra nel vivo con le prime corse a tappe, aspettando la Milano-Sanremo. Alle 15 prende il via la Tirreno-Adriatico con la cronosquadre trasmessa su Eurosport 2 e Rai 3. Mentre alle 15 e 45 su Eurosport è tempo di Parigi-Nizza, con la diretta della quarta tappa.

Serata importante anche per la pallavolo, con la finale della coppa Cev che vede impegnata una squadra italiana, la Sisley Treviso. A contendere il trofeo ai veneti sarà lo Zaksa Kedzierzyn Kozle. Diretta alle 20 e 30 su Sportitalia 2.

Chiudiamo con gli Europei dei tuffi. Alle 10 in diretta su Eurosport la gara da un metro uomini.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DELLO SPORT IN TV DI OGGI MERCOLEDì 9 MARZO

 

Ore 20 e 45

Tottenham-Milan (Sky Sport 1, Mediaset Premium Calcio e Rai 1)

Schalke 04-Valencia (Sky Sport 3 e Mediaset Premium Calcio 1)

 

Ore 23 e 30

Peñarol-Ldu Quito (Sportitalia)

 

 

Ore 15

Tirreno- Adriatico (Rai 3 ed Eurosport 2)

 

Ore 15 e 45

Parigi-Nizza (Eurosport)

 

 

Ore 20 e 30

Sisley Treviso-Zaksa Kedzierzyn Kozle (Sportitalia 2)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori