CALCIO IN DIRETTA TV 15 APRILE 2011/ Livorno-Crotone (serie B) e Norwich City-Nottingham Forest (Championship)

- La Redazione

Programmi calcistici odierni nel palinsesto televisivo: si comincia con la serie B (match Livorno-Crotone) e si prosegue con il primo anticipo della Championship inglese.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

Chiusa la tre giorni europea di Champions ed Europa League, è già tempo di riaffacciarsi sulle gare di campionato dei singoli paesi. Ma non è ancora il momento della serie A, che riprenderà domani con un trittico di anticipi ad alta tensione (Inter, Milan, Roma); stasera, alle 20.45, toccherà alla serie cadetta dare il via alle danze con l’anticipo della trentaseiesima Livorno-Crotone. Le due squadre, divise in classifica di soli tre punti, galleggiano a metà classifica: ma sia la zona playoff che la zona play out non sono poi così distanti. Quella di stasera si profila dunque come una partita che può dare una svolta al campionato di queste due compagini.

In contemporanea per gli appassionati della Championship inglese, la nostra serie B, Sportitalia propone il match tra due nobili decadute: Norwich City-Nottingham Forest, gara dal sapore antico di sfide in palcoscenici più nobili. Un venerdì con solo dua appuntamenti calcistici, per ricare le pile in vista di un weekwnd a tutto calcio.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI ODIERNI DI CALCIO IN TV E I CANALI SU CUI VEDERLI

ore 20.45
Livorno-Crotone (Sky Sport 1 – Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 – Premium SerieB 1)
Norwich City-Nottingham Forrest (Sportitalia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori