SPORT IN DIRETTA TV 18 APRILE 2011/ Philadelphia 76ers-Miami Heat (NBA), i Campionati del Mondo di biliardo e Italia-Olanda di hockey

- La Redazione

Quello andato in archivio è stato davvero un weekend di sport in tv caratterizzato da emozioni. Oggi il palinsesto tv offre una discreta gamma di appuntamenti sportivi da gustare.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

Quello andato in archivio è stato davvero un lunghissimo weekend di sport in tv, caratterizzato dalle emozioni della Formula Uno, la Superbike, il grande basket italiano ed NBA. E oggi il palinsesto tv offre una discreta gamma di appuntamenti sportivi da gustare. Si comincia con il basket, che presenta dapprima (ore 20.45) la gara tra Schio e Umbertide (A1 donne) valida per i playoff e poi, nella notte, regala emozioni purissime con i playoff NBA: Philadelphia 76ers e Miami Heat si sfideranno in una gara che si preannuncia appassionante e intensa.

Un appuntamento, quello con i Campionati del Mondo di biliardo, scandirà tutta la giornata con tre finestre nella programmazione tv: alle ore 11.00, alle ore 15.30 e alle ore 20.00, sempre su Eurosport, che seguirà la diretta dell’evento da Sheffield (Inghilterra).

Si chiude con l’hockey su ghiaccio: alle 16.00 il match Italia-Olanda, valido per i Mondiali di Prima Divisione, sarà l’antipasto all’atessissima gara playoff NHL tra Phoenix Coyotes e Detroit Red Wings. L’ora è tarda (03.30), ma le emozioni non conoscono orari.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI ODIERNI DI SPORT IN TV E I CANALI SU CUI SEGUIRLI

Schio-Umbertide (ore 20.30 – Raisport 2)
Philadelphia 76ers-Miami Heat (ore 01.00 – Sky Sport 2)

Campionato del Mondo (ore 11.00 – ore 15.30 – ore 20.00 – Eurosport – Eurosport 2)

Italia-Olanda (ore 16.00 – Rai Sport 2)
Phoenix Coyotes-Detroit Red Wings (ore 03.30 – Espn America)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori