CALCIO IN DIRETTA TV 27 APRILE 2011/ Real Madrid-Barcellona, Estudiantes-Cerro Porteno (Copa Libertadores) e la Coppa Italia di Lega Pro

- La Redazione

Dopo la vittoria del Manchester United (0-2 sullo Schalke) che ha ipotecato l’accesso alla finale, tocca oggi alle due spagnole contendersi la supremazia nazionale ed europea.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

Oggi è il giorno della seconda semifinale di Champions League, che vedrà contrapposte Real Madrid e Barcellona. Dopo la roboante vittoria di ieri sera del Manchester United (0-2 sul campo dello Schalke 04) che ha ipotecato l’accesso alla finale di Wembley, tocca oggi alle due spagnole contendersi la supremazia nazionale ed europea.

Si prospetta una gara intensissima, davvero al cardiopalma: e i due allenatori non hanno fatto nulla per placare gli animi in questi giorni di vigilia.
L’appuntamento è alle ore 20 e 45 con il super-clasico di Champions League, in diretta dallo stadio Santiago Bernabeu.

Pochi minuti prima (ore 20.30) prenderà il via la finale di Coppa Italia della Lega Pro, che vede contrapposte la Juve Stabia e il Carpi.

Si chiude in nottata (ore 00.30) con gli ottavi di finale della Coppa Libertadores, che propone il match tra Estudiantes e Cerro Porteno.

Una giornata davvero intensa per gli appassionati dl calcio.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI ODIERNI DI CALCIO IN TV E I CANALI SU CUI SEGUIRLI

ore 20.30

Juve Stabia-Carpi (Rai Sport 1)
 

 

ore 20.45

Real Madrid-Barcellona (Sky Sport 1 – Sky Calcio 1 – Raidue – MP Calcio – MP Calcio HD 2) 

 

ore 00.30

Estudiantes-Cerro Porteno (Sportitalia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori