SPORT IN DIRETTA TV 27 APRILE 2011/ Miami Heat-Philadelphia (NBA), il giro di Romandia (ciclismo), l’Eurolega di pallanuoto e gli ATP Monaco di tennis

- La Redazione

Numerosi appuntamenti sportivi che il palinsesto televisivo offre nella giornata odierna. A tenere banco è il calcio, ma le altre discipline si ritagliano il proprio spazio di visibilità.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

Numerosi gli appuntamenti sportivi che il palinsesto televisivo offre nella giornata odierna. A tenere banco è il calcio, con la super sfida tra Real Madrid e Barcellona, ma anche le altre discipline si ritagliano oggi il proprio spazio di visibilità.

Come consuetudine, per tutta la giornata saremo accompagnati dai campionati del mondo di biliardo, giunti ai quarti di finale: la diretta da Sheffiel è assicurata da Eurosport.

Anche il pattinaggio artistico (da Mosca) offre ben quattro finestre sulla disciplina: ampia possibilità per godersi uno sport poco conosciuto e seguito in Italia.

Nel pomeriggio l’appuntamento clou è con la corsa ciclistica del giro di Romandia: appuntamento alle 16.00 su Sportitalia 2.

Finestre pomeridiane sul tennis prima di fare un tuffo in piscina per seguire una gara di Eurolega della pallanuoto, che vede impegnate la Pro Recco, e la gara di ritorno della Coppa Len, che vede la Carisa Savona grande protagonista.

Salto notturno negli Stati Uniti per godersi i playoff di NBA (in campo Miami) e il match di baseball tra Milwaukee e Cincinnati.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI ODIERNI DI SPORT IN TV E I CANALI SU CUI SEGUIRLI

Giro di Romandia (ore 16.00 – Sportitalia 2) 

 

Milwaukee Brewers-Cincinnati Reds (ore 19.00 – Espn America) 

 

Miami Heat-Philadelphia 76ers (ore 02.00 – Sky Sport 2) 

 

Campionati del Mondo (ore 11.00 – ore 15.30 – ore 20.00 – ore 21.00 – Eurosport – Eurosport 2) 

 

Rijeka-Pro Recco (ore 20.00 – Sportitalia 2)
Carisa Savona-Panionios Atene (ore 20.25 – Rai Sport 2) 

 

Mondiali (ore 11.20 – ore 16.45 – ore 17.30 – ore 18.45 – Rai Sport 1 – Eurosport) 

 

ATP Monaco (ore 12.00 – ore 16.00 – Super Tennis)
ATP Belgrado (ore 14.00 – Sportitalia 2)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori