CALCIO IN DIRETTA TV 4 APRILE 2011/ Frosinone-Siena (serie B), Queens Park Rangers-Sheffield Utd (Championship) e le repliche dei match di serie A

- La Redazione

elenco dei principali programmi sportivi in tv: nello specifico ci occupiamo di calcio giocato. Stasera è il turno del posticipo di serie B tra Frosinone e Siena.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

Archiviato il weekend calcistico di serie A con le roboanti vittorie di Milan e Napoli, oggi c’è spazio per l’ultimo posticipo di serie B, che vede impegnata la seconda della classe, il Siena, contro il Frosinone.

La 34esima giornata di serie B ha emesso verdetti chiari: Atalanta e Novara hanno vinto le rispettive partite, imponendo al Siena un unico risultato possibile: la vittoria nel posticipo di stasera.

Antonio Conte lo sa benissimo e detta parole di forza: “Noi guardiamo solo a noi stessi. L’atteggiamento a Frosinone sarà lo stesso di sempre: rispetto per tutti, ma non temiamo nessuno”. Ecco che allora il match di stasera assume i contorni della grande sfida: vincere per restare in corsa. Una sfida tutta da gustare, che sarà trasmessa da Sky Calcio 1 e Premium Serie B1 alle ore 20.45.

Ma il lunedì calcistico propone anche la sfida tra Avellino e Matera, gara valida per il girone C della Lega Pro-Seconda Divisione. Per gli appassionati l’appuntamento è alle 20.45 su Rai Sport 1.

C’è tempo anche per un tuffo in Inghilterra, in casa dei Queens Park Rangers, per assistere al match contro lo Sheffield United, in una gara valida per la Championship. Appuntamento su Sportitalia alle 20 e 45.

Nel caso qualcuno si fosse perso, o volesse rigustarsi, le prodezze calcistiche del weekend di serie A appena trascorso, Sky Sport 1 propone due repliche da non perdere: alle 10.30 è il turno del derby della Madonnina, mentre alle 13 ci sarà Roma-Juventus. In diretta o in replica ci aspetta una giornata di grandi emozioni calcistiche.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI ODIERNI DI CALCIO E I CANALI TV SU CUI SEGUIRLI

Avellino-Matera (ore 20.45, Rai Sport 1)

Frosinone-Siena (ore 20.45, Sky Calcio 1 – Premium Serie B1)

Queens Park Rangers-Sheffield United (ore 20.45, Sportitalia)

 

Milan-Inter (ore 10.30, Sky Sport 1 – replica)

Roma-Juventus (ore 13, Sky Sport 1 – replica)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori