CALCIO IN DIRETTA TV 8 APRILE 2011/ Empoli-Novara (serie B) e Estudiantes-San Lorenzo (clausura argentina)

- La Redazione

calcio in diretta tv di oggi, 8 aprile 2011: dopo la parentesi europea torna il campionato di serie B e la clausura spagnola. Empoli-Novara l’anticipo di questa sera alle ore 20 e 45.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

La tre giorni europea è andata in archivio: i quarti di finale di Champions League e di Europa League hanno dato verdetti chiari. Molte squadre hanno di fatto già ipotecato il passaggio del turno dopo i primi novanta minuti.

La notizia positiva per l’Italia viene ancora una volta da Giuseppe Rossi, autore di una prestazione maiuscola e di un gol nella gara casalinga contro gli olandesi del Twente.

L’attaccante italiano è così arrivato a quota nove gol nella competizione europea, secondo solo a Falcao (10 reti), e a quota 27 stagionali.

Ma il calcio giocato non si prende neanche un giorno di riposo: stasera è il turno del primo anticipo di serie B, che vede contrapposte Empoli e Novara, alla ricerca di una vittoria necessaria per rincorrere i propri obiettivi. I toscani puntano ancora ai playoff, i piemontesi alla promozione diretta in serie A: per entrambe la missione è difficile, ma perdere stasera significherebbe dire addio alle proprie speranza di gloria.

Nella notte, alle ore 00.10, andrà in scena il match del campionato argentino di clausura che vedrà contrapposte Estudiantes e San Lorenzo, in un match dal sapore antico di epiche battaglie.

In Italia e nel mondo: il calcio non si ferma mai.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI DI CALCIO ODIERNI E I CANALI SU CUI SEGUIRLI

 

Empoli-Novara (ore 20.45 – Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium serieB 1)

Estudiantes-San Lorenzo (ore 00.10 – Sportitalia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori